Chi è la fidanzata di Stefano de Martino, Diletta Puecher

Tutte le curiosità sulla nuova fiamma di Stefano De Martino

chiudi

Caricamento Player...

Nonostante sia passato molto tempo dalla fine della relazione con Belen Rodriguez, non mancano i gossip che coinvolgono il ballerino Stefano De Martino. Molti sperano infatti che la relazione con la bella showgirl argentina non sia conclusa definitivamente e quando si pizzicano i due con una nuova fiamma i gossip si accendono. A quanto pare da indiscrezioni la bella modella Diletta Puecher sembra aver conquistato il cuore del ballerino pugliese.

Noi vi sveliamo tutte le curiosità sulla ragazza.

Diletta puecher: tutte le informazioni sulla nuova fiamma di Stefano De Martino

Sembra che dopo un serrato corteggiamento, sia stata galeotta una cena in un ristorante fuori Roma. Finalmente il ballerino avrebbe ritrovato la serenità con una ragazza solare e divertente e, a giudicare dalle foto, bellissima.

Modella ventitrenne sembra che si sia dedicata all’attività nel mondo della moda quasi come un passatempo, padre ungherese, commercialista  e mamma siciliana è stata immortalata da numerosi fotografi celebri. Come ad esempio il servizio fotografico in cui è stata  protagonista col fotografo Emanuele Ferari su GQ.

Sui social si vedono delle belle foto che mostrano la modella in tutto il suo fascino e seduzione. La sua solarità e allegria sembra una delle caratteristiche che meglio la descrive e che è stata riportata nelle interviste e sulle principali riviste di gossip che fanno riferimento alla nuova relazione col ballerino.

Sembra che gli obiettivi lavorativi della modella siano indirizzati verso il mondo dello spettacolo e che la relazione con De Martino possa rappresentare un bel trampolino di lancio. Dopo la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, la carriera del ballerino si è costellata di una serie di progetti e lavori con tante idee e proposte, come la recente che lo vede coinvolto nello staff di Selfie.

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/diletta.puecher/