Le migliori idee regalo originali per lui

Tante proposte per un Natale creativo

chiudi

Caricamento Player...

Se siete stufi delle solite idee viste e riviste per Natale, dei pacchetti preselezionati dei negozi e delle soluzioni consuete, ecco le migliori idee originali per un regalo per lui.

Tante le scelte in campi ed interessi diversi per soddisfare le richieste di tutti.

Le migliori proposte originali per lui

Se il tempo stringe e non avete ancora trovato la soluzione perfetta per il regalo per lui, e volete qualcosa di davvero originale e diverso dal solito, pensate alla persona per cui state facendo il regalo; cercate di riflettere e considerare i suoi interessi e scegliete con cura.

Un’idea molto carina è il nuovo cuscino musicale, tutti amano la musica ma se la persona a cui state pensando la apprezza in ogni momento della giornata, apprezzerà moltissimo questo pensiero nuovo e inaspettato.

Con la moda per baffi e barbe un kit completo per la cura della barba sarà eccellente. Esistono kit già pronti, con anche un packaging divertente, o delle soluzioni da creare secondo necessità e gusto.

Un oggetto di design: le lampade che ricordano giochi divertenti del passato come il tetris o film di successo come Lo squalo, le proposte sono molte.

Se il vostro amico ama i cocktail potete offrirgli uno dei tanti kit per la preparazione di bevande, ne esistono anche di quelli per la creazione della propria birra artigianale, a cui potrà anche dare un nome originale.

Un abbonamento per un’attività che ama può essere molto apprezzato. Se ama la pesca scegliete un abbonameno per il suo lago sportivo preferito, un abbonamento mensile al bowling o al cinema e teatro se volete.

Le idee sono tantissime basta cercare negli interessi e non rimanere bloccati nei clichè e nelle idee che non sono personali o che non vi ricordano la persona a cui state facendo il regalo.