Come contattare la nuova tronista Sonia Lorenzini

Ecco come raggiungere sul Web la nuova tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini.

chiudi

Caricamento Player...

Sonia Lorenzini è la nuova tronista del trono classico del programma televisivo Uomini e Donne 2017 che va in onda su Canale 5. Ecco come fare per tenersi in contatto con lei.

La pagina ufficiale Facebook di Sonia Lorenzini

Tramite la pagina Facebook di Sonia Lorenzini si può trovare davvero di tutto: al suo interno vengono pubblicate tutte le notizie riguardanti la nuova tronista. Inoltre sono presenti numerose foto che vengono pubblicate in maniera molto frequente. Questi scatti ritraggono Sonia durante la sua vita quotidiana o mentre si fa un selfie. La pagina vanta quasi quarantatre mila like e non è l’unica pagina presente nel social network: infatti esistono altre pagine dedicate alla giovane tronista e sono tutte valide.

L’ultimo post pubblicato

L’ultimo post pubblicato è dedicato a tutti i fan che sono in pensiero per Sonia, per via di tutto quello che sta accadendo sul web in questi giorni. L’entrata nel programma dell’ex gieffino Alessandro Calabrese ha spinto i fan di Sonia a metterla in guardia dal ragazzo, diventato famoso per essere una sciupa femmine. Il post vuole tranquillizzare tutti, ribandendo il fatto che Sonia è una donna molto forte e saprà come difendersi. Il post ha conquistato quasi due mila like, una cifra che non può passare di certo inosservata. Per quanto riguarda le foto, invece, anche loro ricevono quasi sempre una media di mille like. Ma sono molti di più i fan che sostengono la giovane mantovana. All’interno della pagina, tramite la sezione “Informazioni”, si può anche mandare un messaggio, in modo da avere informazioni più dettagliate sul conto di Sonia.

Chissà se Sonia riuscirà a trovare l’amore. Non resta che guardare il programma e seguire tutti gli sviluppi.

Fonte foto copertina:facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/