Abiti per le feste: a quali negozi rivolgersi per gli acquisti last minute

Le vacanze natalizie sono ormai alle porte: scopriamo insieme in quali store acquistare gli abiti per le feste più eleganti.

chiudi

Caricamento Player...

Tra la corsa per l’acquisto degli ultimi regali, la preparazione degli altri addobbi per la casa e l’ideazione del menu delle festività è rimasto pochissimo tempo per la scelta degli abiti per le feste, ma non bisogna perdersi d’animo: iniziate a fare un po’ di chiarezza e a mettere ordine nella testa, potete ancora trovare il giusto look con cui immergervi appieno nell’atmosfera natalizia!

Il segreto per individuare a primo colpo i perfetti abiti per le feste? Siate lucide e non andate a zonzo per i negozi senza un obiettivo preciso, cercate di uscire di casa con le idee ben chiare almeno su colori e modelli che vi piacerebbe indossare.

Visto il poco tempo a disposizione evitate gli acquisti online, ma sappiate che non è ancora troppo tardi per un giro tra i negozi. Ecco da quali brand cominciare.

Gli abiti per le feste di Zara

Fare una capatina da Zara potrebbe essere un’ottima idea visto che il celebre brand spagnolo ha realizzato una capsule collection per le festività ricca di abiti per le feste di tutti i tipi. Tra i modelli più apprezzati si segnalano abiti lingerie con dettagli trasparenti, vestiti metallizzati, abiti in tulle e pizzo, proposte con fiori, balze e volant, modelli in velluto, abiti ricamati e impreziositi da brillantini, paillettes e glitter. È impossibile non trovarne almeno uno che faccia al caso vostro!

Gli abiti per le feste di H&m

Anche da H&m la selezione di abiti per le feste è molto variegata e ben si adatta a tutti gli stili. Ci sono vestiti romantici con fantasie dalle cromie delicate, modelli più sexy, come gli abiti monospalla con volant o quelli in pizzo, e proposte più modaiole che strizzano l’occhio ai trend di stagione, come gli abiti lunghi in satin, quelli in velluto o quelli ricoperti da glitter e paillettes.