Oysho: dove comprare la collezione invernale a Milano

I principali negozi milanesi in cui acquistare i pezzi cult della nuova collezione invernale per l’autunno-inverno di Oysho.

chiudi

Caricamento Player...

Milano è la capitale della moda, la città in cui nascono le mode e si dettano nuove tendenze, una tappa obbligatoria per le fashion addicted che hanno voglia di regalarsi un’intensa e diversa esperienza di shopping. Tra negozi esclusivi e boutique delle maison più rinomate, nella città meneghina si trovano anche i negozi delle principali catene del fast fashion e tra questi c’è anche Oysho, presente a Milano con tanti store, distribuiti sia nel centro storico che nei centri commerciali!

Se siete milanesi doc o se siete solo di passaggio in città e volete fare qualche acquisto da Oysho, ecco gli indirizzi da tenere a portata di mano. Prendete carta e penna, sono tantissimi!

Oysho: i negozi in centro a Milano

Chi si trova a Milano e vuole fare incetta di lingerie, pigiami o capi di abbigliamento sportivo non ha che l’imbarazzo della scelta. Può optare per lo store di Via Mazzini 2, a pochi passi dal Duomo di Milano, per quello della Galleria Passarella 2, proprio vicino a San Babila, quello di via San Gottardo 11, a pochi metri dalle Colonne di San Lorenzo, oppure per lo store che si trova in Corso Vercelli 24.

Oysho: i negozi della periferia e della provincia

Se abitate in periferia o in provincia, non preoccupatevi: ci sono diversi store vicini a voi e non sarete costrette a raggiungere il centro per fare i vostri acquisti e potrete tenervi ben lontane dal caos cittadino. Nei principali centri commerciali della città ci sono infatti diversi negozi del brand, come quello del centro Milanofiori di Assago, quello del centro Vulcano, a Sesto San Giovanni e quello dell’Arese Shopping Center, il grandissimi centro commerciale di Arese che è proprio alle porte della città.

fonte foto copertina: oysho.net