Oysho: i capi della collezione invernale da comprare online

I pezzi della collezione di Oysho da scegliere in base al tuo mood del momento. Sei romantica, sensuale o un’eterna bambina? Ecco cosa devi puntare!

chiudi

Caricamento Player...

Fare compere da Oysho senza farsi prendere troppo la mano e acquistare solo lo stretto indispensabile, è tutt’altro che facile, soprattutto se si inizia a navigare sull’e-shop del brand dove sono in vendita tutti i capi e gli accessori che compongono la collezione invernale. Fare acquisti online con una così grande varietà di proposte può essere fuorviante e il rischio è quello di perdere ore davanti al pc, vagliare modelli su modelli senza però concludere niente per via della troppa indecisione.

Per evitare acquisti che poi si rivelano inutili e un dispendio di soldi e energia vi diciamo noi cosa acquistare da Oysho in questa stagione. Ecco i capi da puntare quest’inverno!

Oysho: i capi per ragazze romantiche

Le donne femminili e romantiche non possono dire di no a completini in pizzo, trasparenti o con delicate fantasie floreali; a camicie da notte dai colori tenui, con fantasie orientali e ricami; a vestaglie rosa satinate con dettagli in pizzo; o a eleganti chemisier coordinati, con cui non sfigurare ed essere raffinate anche in camera da letto.

Oysho: i capi per essere seducenti

Se volete sfoggiare qualcosa di più intrigante, puntate sui completini con stampe animalier, su bodies con aperture laterali, su mini camicie da notte in pizzo dai colori audaci o su altri piccoli accessori, come giarrettiere, reggicalze e collant a rete, con cui di certo sorprenderete il vostro lui.

Oysho: i capi per eterne bambine

Per un look comodo e caldo i calzini di spugna con cani, stelle, orsetti e gatti sono un must da non perdere per nessuna ragione al mondo! Se ai completini super sexy preferite un intimo più sportivo, puntate su reggiseni e slip minimal, in cotone e in versione black & white, che assicurano il massimo comfort in qualsiasi situazione; su tute per la notte a rughe e pois; sui classici pigiami in pile, a tinta unita, a quadri o con disegni e illustrazioni più originali.