Abiti per le feste: dove acquistare online i modelli più trendy

Le proposte firmate dalle grandi griffe e quelle dei principali marchi low cost: su quali e-shop comprare gli abiti per le feste più belli.

chiudi

Caricamento Player...

Se non avete ancora trovato i giusti abiti per le feste è il caso che vi sbrighiate, non avete così tanto tempo a disposizione per mettervi alla ricerca del vostro vestito ideale e se avevate in mente di fare acquisti online, sarà meglio concludiate la faccenda il prima possibile in modo da avere la certezza che il vostro pacco vi venga recapitato prima dello stop dovuto alle festività.

Ormai siamo agli sgoccioli, le feste sono dietro l’angolo e non c’è più tempo da perdere: è il caso di impegnarsi un pochino di più! Cosa vi serve? Un vestito che non vi faccia sfigurare nè agli incontri con la famiglia né agli aperitivi e ai party con gli amici. Ecco dove acquistare online i modelli più cool!

Gli abiti per le feste di Mytheresa

Se volete approfittare delle festività per farvi un bellissimo autoregalo, visitate il sito di Mytheresa e preparatevi a rifarvi gli occhi! Su questo e-shop di lusso potete infatti trovare abiti per le feste firmati dalle griffe più prestigiose, come l’abito rosso in lana e seta di Valentino, la jumpsuit in crepe e pizzo di Self-Portrait, l’abito verde bosco in pizzo di Diane Von Furstenberg, il vestito rosa in seta di Miu Miu con fiocco sul collo o ancora il mini abito bustier nero di Dolce&Gabbana, quello in tulle firmato Red Valentino e quello nero con rouches di Gucci. C’è da perdere la testa!

Gli abiti per le feste di Zalando

Per essere impeccabili non è necessario spendere una fortuna, anche con abiti per le feste low cost potete fare bella figura. Se avete pazienza, date uno sguardo alle proposte di Zalando, sono quasi 2000. Potete scegliere tra vestiti mini, midi e maxi, a maniche lunghe o a tre quarti, smanicati o off the shoulder, ricamati, in sete, velluto o lana. Ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche!