Outfit eleganti in viola per l’inverno 2017

Le migliori proposte di outfit eleganti in viola da ricreare per un’occasione speciale o per una serata importante.

chiudi

Caricamento Player...

Il viola è uno di quei colori che quest’inverno ha conquistato il cuore di molte donne. Questa tinta aveva già iniziato ad insinuarsi negli outfit della stagione precedente, e pare aver trionfano con l’arrivo del freddo. Abbiamo visto di tutto un po’, dal cappotto al pantalone per passare all’accessorio e alla scarpa. Se vi siete innamorate di questo colore e volete riproporlo in occasioni speciali che richiedono una certa classe, ecco alcuni esempi di outfit eleganti in viola.

Outfit eleganti in viola: la scelta dell’abito corto o lungo per non sbagliare mai.

Per quanto riguarda l’abito scegliete un modello non troppo aderente. Preferire un taglio semi rigido che metta in risalto la bellezza delle curve, ma senza volgarità. Tra i modelli più in voga della stagione vi sono i classici tubini con applicazioni di maxi bottoni sulle spalle. Se volete dare quel tocco in più indossate una cintura doppia in pelle color marrone chiaro o scuro che farà da leggero contrasto con il color block dell’abito. Se si tratta di un’occasione particolarmente elegante come un matrimonio o una cena di gala allora dovrete indossare un abito lungo in velluto viola, la punta di diamante della collezione abiti autunno inverno 2017. Con quest’abito il successo sarà garantito e sarete le più belle e affascinanti della serata.

Le scarpe giuste da abbinare a un outfit elegante in viola: decolleté a punta e tronchetti in pelle.

La scelta della scarpa è sempre un dramma. Se avete un abito colorato la scelta è semplice: scarpa monocolore. Scegliere tra un modello a punta con tacco 12 sia su un abito che su un pantalone. Se, invece, indossate un pantalone a palazzo scegliete un tronchetto con plateau e tacco largo in tessuto scamosciato.

Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale New Look