Gli amori di Emily Ratajkowski

Nonostante sia fidanzata dal 2014 con un produttore musicale americano, tra i tanti amori di Emily Ratajkowski spicca anche il nome di Ben Affleck.

chiudi

Caricamento Player...

Emily Ratajkowski è di una bellezza disarmante, e lo sanno bene gli uomini che vedono in lei l’incarnazione della donna perfetta.

La bellezza di Emily Ratajkowski

Emily ha confessato di essere condizionata dal suo corpo fin da quando aveva 14 anni. La sua bellezza ha suscitato molta invidia tra le sue coetanee e colleghe per tutta la vita, e ora che è diventata famosa le cose si sono complicate anche di più. Emily oltre ad essere bella e anche molto intelligente: in una recente intervista ha affermato di non credere per niente all’amore a prima vista, perché l’amore è qualcosa di impegnativo, da costruire a poco a poco, e di certo non limitato al lato estetico.

Gli amori

Forse è anche per questo che il suo attuale fidanzato non corrisponde per niente ai canoni estetici che solitamente il mondo dello spettacolo esige. Jeff Magis, musicista e produttore musicale è un ragazzo normalissimo, con la pancetta e un corpo “morbido”. Prima di lui, la bellissima Emily era fidanzata all’attore Andrew Dryden, ma dopo che i giornali di gossip smascherarono il flirt con il collega Ben Affleck, conosciuto sul set di Gone Girl, i due dovettero lasciarsi. Nel 2014, durante un party incontra Jeff Magis e si innamorano. La loro relazione dura ormai da tre anni e sembra vada tutto a gonfie vele. Emily ha recentemente affermato che il segreto per avere successo con gli uomini non dipende solo dalla bellezza. Ciò che conta è avere fiducia in se stesse e stare bene con il proprio corpo.

Insomma, Emily oltre ad avere un fascino quasi irreale e anche una ragazza molto sveglia.

Fonte foto copertina:.facebook.com/Officialemilyratajkowski/