Come contattare Mischa Barto

Mischa Barton è famosa soprattutto per aver interpretato l’affascinante Marissa Cooper nella serie  americana “The O.C.”. Recentemente ha fatto parlare di sè a causa di problemi di salute che, fortunatamente, sembrano superati.

chiudi

Caricamento Player...

Mischa ha ringraziato i fan per la vicinanza durante il periodo in ospedale: “Grazie mille per tutto questo amore ragazzi. Significa un mondo per me, lo apprezzo più che mai”. Per chi volesse contattarla di seguito può trovare i mezzi per scriverle o seguirla sui social.

Mischa Anne Marsden Barton, all’età di 9 anni aveva già iniziato a costruire una solida carriera. Grazie al suo talento e il divino aspetto, è riuscita a costruire un curriculum impressionante sia sullo schermo che sul palco. Questo ha fatto di lei una delle più potenziali attrici della sua generazione. Proveniente da una famiglia conservatrice di padre inglese e madre irlandese, Mischa ha sempre condiviso un’ideologia liberale che spesso ha portato ad alcuni contrastii con i suoi genitori.La probabile causa potrebbe essere la migrazione della famiglia a New York City a causa del lavoro deil padre a Wall Street. Mischa Barto si è ambientata rapidamente ai valori e alla cultura americana mentre i suoi genitori non si erano  ancora adattati al cambiamento culturale. Lei era appena otto anni quando un agente ha notato il suo talento dopo che la ragazza esegue un monologo che aveva scritto in un campo estivo. I suoi genitori in un primo momento erano in dubbio se quella fosse la strada giusta per la loro figlia. Mischa Barto riuscì a mettere da parte la loro incertezza e li convinse mentre superava un provino per una produzione off di Broadway. Si trattava di “Slavs” (1995). In quell’occasione Mischa ricevette grande elogio per la sua interpretazione di Vodya Domik.

Di seguito gli indirizzi dei social network più usati e il contatto del suo addetto alle pubbliche relazioni:

Facebook, Twitter o Instagram e i contatti del suo addetto alle relazioni Craig Schneider :Pinnacle Public Relations;8265 Sunset Boulevard, Suite 201, Los Angeles, CA 90046; Phone: 323-654-6600

Foto da copertina: https://www.facebook.com/MischaB.Italia/