Come contattare la fidanzata di Massimo Ceccherini

Non essendo una persona famosa, Elena Labate, fidanzata di Massimo Ceccherini, non ha una propria pagina ufficiale Facebook.

chiudi

Caricamento Player...

Ospite di Alessia Marcuzzi nello studio dell’Isola dei famosi, il pubblico del piccolo schermo ha avuto finalmente l’onore di conoscere Elena Labate, fidanzata del comico Massimo Ceccherini.

Il profilo Facebook

Non essendo un volto noto della televisione, Elena Labate non ha una una sua pagina ufficiale. Certamente però, da quando la coppia è uscita allo scoperto, i fan di Massimo Ceccherini sono molto curiosi di conoscere meglio colei che diventerà la moglie del loro beniamino. Sì, perché massimo Ceccherini ha promesso di sposarla non appena uscirà dall’avventura dell’Isola. L’unico modo per tenersi in contatto con lei e aggiungerla agli amici tramite il suo profilo privato. Ma se si vogliono avere notizie più dettagliate sul suo conto, basta cliccare sulla pagina del fanclub di Massimo Ceccherini e inviare un messaggio tramite la sezione “Informazioni”. Lo staff che gestisce la pagina sarà di certo disponibile a rispondere a qualsiasi domanda riguardante la loro relazione.

Il matrimonio con Massimo Ceccherini

Probabilmente però passerà ancora un pò di tempo prima che la coppia si sposi perché, nonostante il comico sia in nomination, è molto difficile che lasci l’isola: il pubblico si è già molto affezionato alla sua comicità che riesce a smorzare i continui momenti di tensione che si creano tra i naufraghi. Poi, dopo il contatto telefonico con la sua dolce metà, Massimo ha incanalato tanta di quell’energia positiva che sarà molto difficile tenergli testa. Quando vuole, il comico diventa una vera forza della natura, e non stupirebbe se dovesse essere lui il vincitore della 12esima edizione dell’Isola dei famosi.

Chissà se fra qualche giorno non usciranno foto che li ritraggono assieme o magari una vera e propria pagina ufficiale dedicata alla coppia. Per ora non resta che aspettare.

Fonte foto copertina:facebook.com/isoladeifamosi/