I migliori outfit da lavoro rosa pastello da sfoggiare per la primavera 2017

Splendidi outfit da lavoro rosa pastello con pantaloni a palazzo e camicette in morbida seta.


Logo Zalando 190x52

Per essere alla moda e di tendenza lasciatevi ispirare dalla nuova nuance del momento e create splendidi outfit da lavoro in rosa pastello. Questa primavera le tendenze della moda si ispirano ai colori caldi e intensi delle tinte pastello. Il rosa è uno dei must della stagione che sta conquistando il cuore delle migliori fashion addicted. Vediamo come creare splendidi outfit da lavoro rosa pastello per essere uniche e bellissime questa primavera 2017.

Outfit da lavoro rosa pastello: un must della primavera 2017 per vestire con stile e con un tocco glamour.

Per il lavoro non vi è che l’imbarazzo della scelta tra le proposte in rosa pastello della stagione primaverile. I capi spaziano dal classico pantalone a sigarette alla camicia in morbida seta con volant. Gli abbinamenti possibili sono tanti e vanno dal blazer al trench di mezza stagione. Non resta che scegliere un capo che vi faccia sentire a vostro agio e che metta in risalto i punti forti del vostro corpo. Lasciatevi tentare dalle proposte dei pantaloni a palazzo a vita alta, altro successo della stagione, e sfoggiateli in una delle bellissime proposte in rosa pastello. Sono stupendi se abbinati a una semplice camicia bianca con volant sulle braccia con fiocco all’altezza del decolletté.

Se, invece, amate il color block lasciatevi tentare da un pantalone bianco cropped da abbinare a una giacca, creando così un completo da lavoro in total white. Per rendere il look alla moda indossate una camicia in rosa pastello morbida da portare dentro i pantaloni. Via libera a tacchi altissimi con modelli a punta in tinte neutre come il beige o il color nude. La borsa sarà sempre abbinata alle scarpe o in contrasto con l’outfit per regalare una ventata fresca di primavera.

Fonte immagine copertina: Mango pagina ufficiale