Outfit casual moda off shoulder

I migliori outfit casual moda off shoulder: tanti look freschi e giovanili con magliette e vestiti ispirati alle nuove collezioni primavera estate 2017.

chiudi

Caricamento Player...

Per la primavera estate 2017 non lasciatevi scappare i bellissimi capi off shoulder delle nuove collezioni. Nei negozi di abbigliamento si possono trovare delle deliziose t-shirt in tinta unita o camicette stampate in grado di soddisfare i gusti di ogni donna. Si passa dal semplice modello sancrato a quello maxi per un look più fresco. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra le splendide proposte di abiti e maglie con le spalle scoperte. Vediamo quali sono i migliori outfit casual moda off shoulder.

Outfit casual moda off shoulder: classico abbinamento jeans e maglietta o romantici abiti morbidi con sneaker e easy-on.

Uno degli outfit casual con un capo off shoulder è il classico abbinamento jeans e maglietta. Abbinare a una crop in cotone con scollo a barca e spalle scoperte un jeans a vita alta con stampe. In alternativa giocate su modelli di t-shirt off shoulder con laccetti, stampe o tinte sgargianti come il giallo o il rosso. Per un look informale e glamour indossate una maglietta off shoulder con una gonna mini svasata. Abbinarla con un paio di sneaker e avrete un look casual da giorno e da pomeriggio.

Chi ama lo stile casual ma non vuole rinunciare a un tocco di vanità indossate un mini abito off shoulder che metti in risalto il punto vista. Si possono scegliere ad esempio i modelli con spalle scoperte con tessuto sancrato oppure i classici modelli a ballerina. In alternativa ci sono sempre i modelli più morbidi con maniche cadenti e laccetti per un look più sbarazzino. Completare l’oufit con delle scarpe da ginnastica o un modello easy-on. Gli accessori dovranno essere colorati così da abbinarli all’abito o alle scarpe.

Fonte immagine copertina: Bershka pagina ufficiale