Outfit per aperitivo: 30 anni

Le migliori proposte per l’autunno

chiudi

Caricamento Player...

L’autunno è ormai alle porte e le serate diventano più fresche e piacevoli. Uscire con gli amici per un’aperitivo è sempre un’ottima occasione per stare in compagnia. Le novità per quest’autunno per l’abbigliamento sono interessanti e creative. Ecco i nostri consigli e le nostre proposte per un perfetto outfit per aperitivo per le trentenni.

Outfit per aperitivo: i consigli per le trentenni

A quest’età è necessario curare maggiormente il look. I toni sbarazzini e spesso semplici dei ventanni vanno rimpiazzati con un’attenzione allo stile che esalti e renda giustizia alla propria bellezza.

Un bel look sofisticato nella sua semplicità abbina pantaloni eleganti e ultra skinny a vita alta ad una camicia a maniche lunghe in toni del caramello o cipriati; bella a collo alla coreana o chiusa da un fiocco. Niente gioielli sul collo, solo orecchini e classiche decolletè ai piedi.

Un outfit più sbarazzino abbina una gonna a tubo sotto il ginocchio, a righe ad una camicia in denim, molto in voga nella prossima stagione. Abbinate una bella borsa e delle scarpe con tacco; capelli sciolti e bracciali.

Bella l’opzione gonna a tubo corta ma importante, con stampe particolari o abbellita da ricami gioiello, abbinate una maglia elegante nera o bianca e capelli raccolti.

Per chi non è ancora pronto ad abbandonare il look estivo, aggiungete un cardigan della stessa tonalità della canotta e abbinate una gonna lunga con taglio geometrico o con taglio asimmetrico; stupite con una scarpa in stile maschile o con stivali bassi e raccogliete i capelli in una treccia.

Abbinamento interessante la gonna a fiori grandi, di quelle che abbiamo visto nella collezione di Dolce e Gabbana, con una camicia in denim, ballerine e capelli raccolti con ciocche morbide che scendono sui lati.

Per le più casual abbinate un pantalone molto stretto ad una camicia in flanella resa importane da gioielli e da un cappello elegante.