Acquistare doppia borsa online

Quali marchi e quali siti web

chiudi

Caricamento Player...

La doppia borsa è ufficialmente l’accessorio più trendy dell’autunno 2016. La praticità nella moda ha da tempo smesso di essere tabù! Sono tanti i brand che ne cavalcano l’onda, ma l’aspetto più divertente di questa tendenza è che la si può creare da sè. Basta saper scegliere con gusto una borsa e una mini-bag (preferibilmente della stessa marca). I siti online sono tanti, ma è consigliabile affidarsi a quelli delle case di moda che più si prestano. Scopriamo insieme come acquistare doppia borsa online, con un abbinamento fai-da-te.

Acquistare doppia borsa online: il modello grande

La borsa a cui affidarsi per la scelta della maxi-bag è sicuramente Prada, con il suo negozio online. Questo perchè più la borsa grande è semplice, più è possibile sbizzarrirsi con la piccola, e quelle Prada sono tra le più sobrie sul mercato. Alcuni modelli hanno già incorporato un piccolo borsellino, ma la maggior parte vengono venduti da soli. Nero, bianco, beige, grigio, rosso, ma anche motivi a righe e floreali. Negli ultimi due casi, attenzione ad abbinare una tracolla o pochette a tinta unita che riprenda solo uno dei toni presenti.

Acquistare doppia borsa online: il modello piccolo

La micro-bag deve essere al contrario l’accessorio più divertente, particolare, quasi eccentrico. Da questo punto di vista, scegliendo Fendi non si può sbagliare. Le micro baguette da oltre mille euro hanno occhi, ciglia, baffi e sopracciglia di pelliccia, dando vita a espressioni facciali bizzarre. Si possono acquistare sullo store online e vengono proposte in colori accesi quali turchese, rosso, arancione e giallo. Per chi è alla ricerca di mini tracolle più seriose, invece, si consiglia lo store online di Tod’s: i suoi modelli in pelle sono quasi tutti a tinta unita. Il massimo dell’eccentricità sono gli inserti di pelliccia e le cuciture a rilievo.