La carriera di Cecilia Rodriguez

Dall’Argentina un volo diretto per l’Italia alla ricerca di fama e successo: la carriera di Cecilia Rodriguez sulle orme della sorella Belen

chiudi

Caricamento Player...

Cecilia Rodriguez è conosciuta dal grande pubblico per essere la sorella di Belen. Una fama che l’ha preceduta ancora prima di arrivare nel nostro paese. Nata a Pilar, un paese in provincia di Buenos Aires, Cecilia all’età di 18 ha deciso di lasciare l’Argentina per seguire le orme della sorella in Italia. Così, con l’appoggio incondizionato della sorella Belen, ha convinto la famiglia ed è partita con un volo diretto per l’Italia.

Gli esordi

Una volta arrivata in Italia, Cecilia Rodriguez ha cercato di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo. Nel giro di pochi mesi ha cominciato a farsi conoscere come modella e showgirl partecipando a diversi spettacoli televisivi. Nel 2008 è stata tra le protagoniste del programma “I Raccomandati” condotto da Carlo Conti su Raiuno, mentre nel 2010 si è fatta conoscere durante il “Chiambretti Night” condotto da Piero Chiambretti. Parallelamente al tentativo di una carriera televisiva ha continuato a posare come modella e testimonial per diversi magazine e riviste fashion e settimanali. Nel 2013 ha posato senza veli per il calendario cult “For Man” facendosi impazzire il pubblico maschile. Due anni dopo è partita alla conquista dell’Honduras come una delle naufraghe della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

L’Isola dei Famosi

Durante la sua avventura al reality show “L’Isola dei Famosi”, Cecilia Rodriguez si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico italiano. Nonostante l’enorme difficoltà dallo stare lontana da casa e dai propri affetti, la naufraga ha superato tutte le prove arrivando alla fase finale del gioco. Durante l’ultima puntata Cecilia si è classifica al terzo posto alle spalle del modello francese Brice Martinet e delle vincitrici Donatella. Nonostante i vari tentativi di sfondare nel mondo dello spettacolo Cecilia non è riuscita a seguire la scia del successo della sorella Belen, anzi come ha dichiarato al settimanale “Nuovo” non le piace il mondo dello spettacolo e la gente che lo frequenta. Per questo ha deciso di tornare presto in Argentina per aprire un ristorante. Naturalmente in compagnia del suo inseparabile compagno Francesco Monte, ex tronista del programma di Maria De Filippi.

(fonte foto: Facebook)