Olivia Palermo, come contattare la it-girl sui social

Vuoi contattare la celebre it-girl sui social? Ecco i link ai profili ufficiali di Olivia Palermo, icona di stile e fashion blogger

chiudi

Caricamento Player...

Olivia Palermo è una delle fashion blogger più conosciute e seguite al mondo. Icona di stile si è fatta conoscere e apprezzare non solo nel mondo della moda, ma anche nel mondo dello spettacolo. Attrice, modella di fama internazionale e it-girl ha lanciato un blog diventato nel tempo uno dei più visitati e cliccati.

La fama di Olivia Palermo

La it-girl Olivia Palermo è cresciuta tra New York e il Connecticut. Dopo aver frequentato le più importanti scuola di moda e comunicazione è diventata un personaggio pubblico con la partecipazione al reality televisivo “The City” trasmesso su MTV. Icona di stile è una delle modelle più desiderate e richieste. Il suo volto, infatti, ha campeggiato su importantissimi riviste del settore in tutto il mondo: da Marie Claire Uk, ASOS Magazine, In Style, Shop Til You Drop, Tatler e tante altre. Non solo modella, ma anche stilista. Nel 2010 ha lanciato la sua prima linea di gioielli “Roberta by Olivia Palermo” con la collaborazione di Roberta Freyman. E’ anche redattrice ed ideatrice del blog www.oliviapalermo.com dove dispensa consigli di moda e outfit. Inoltre è una IT-Girl per le rivista Vogue Uk.

Come contattare sui social

Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo anche Olivia Palermo è presente su tutti i social network. Essendo una influencer è sempre molto attiva sui social dove condivide quotidianamente foto di outfit, accessori moda e abiti. Uno dei suoi punti di riferimento è il suo blog www.oliviapalermo.com , ma sono diversi anche i profili social gestiti dalla stessa Olivia e dal suo staff. Per chi volesse seguirla e perché no contattarla ecco i link diretti ai profili social ufficiali: in primis la pagina ufficiale facebook vicinissima ai 2 milioni di like, il profilo Twitter @oliviapalermo e il profilo Instagram @oliviapalermo.

(fonte foto: Facebook)