Outfit per aperitivo: 20 anni

Le migliori proposte per delle serate glam

chiudi

Caricamento Player...

L’estate è ormai alle spalle e si avvicina uno dei periodi dell’anno che più ci concede di osare e creare look eccezionali. I colori dell’autunno sono una forte ispirazione per crare un’abbigliamento di stile ed elegante. Noi vi proponiamo le migliori tendenze e i consigli per quest’anno con i migliori outfit per aperitivo.

Outfit per aperitivo: le migliori proposte per le ventenni glam

Uscire con le amiche e gli amici per un aperitivo è ormai una consuetudine tra i ventenni. Per apparire al meglio scegliete un look che sia al contempo sofisticato, di tendenza e alla moda.

Se avete delle belle gambe potete optare per una bella gonna corta a ruota o plissettata, con balze, se vi piacciono; meglio di un colore scuro e monocromo per completare sopra con un bel maglione maxi leggero. Abbinate una bella borsa in tinta e stivali corti o, se vi piace osare, anfibi o scarpe in stile grunge.

Altro look interessante e colorato potrebbe abbinare un abitino leggero a fiori piccoli e delicati con un cardigan di colore tenue e ballerine eleganti. Osate con un cappello, sceglietelo con cura, in base a ciò che vi sta bene e non alla moda.

Se amate la semplicità niente di meglio di un denim nero ultra skinny da abbinare a delle scarpe con tacco, una maglietta basic e una giacca. Completate il look con una bella treccia e accessori.

Non dimentichiamo le salopette che dopo il boom estivo si propongono per l’autunno in versione lunga. Da abbinare ad una maglietta a righe o, per le serate più calde con una maglietta corta. Scarpe di tela, o tacchi per le più stilose.

Per chi ama i vestiti l’autunno propone dei tessuti e delle trame interessanti per quest’anno; con tagli militari e colori in abbinamento ai colori della stagione. Completate il look con scarpe  e borsa; qualche accessorio e sarete pronte.

Pronte per la serata?