Ottavia Pojaghi Bettoni, la nuova fidanzata di Cristiano de Andrè

Ottavia Pojaghi Bettoni è la nuova fiamma del cantautore italiano Cristiano De André: una storia d’amore oltre i 33 anni di differenza.

chiudi

Caricamento Player...

Da tempo si parla della nuova fidanzata di Cristiano De Andrè, Ottavia Pojaghi Bettoni . Il cantante, 53 anni, quest’estate si è lasciato sfuggire qualche scatto in compagnia della nuova fidanzata dove si lasciavano andare a baci e tenerezze. La ragazza ha 21 anni e la si è già vista sugli schermi televisivi nell’edizione di Miss Italia 2013 dove ha vinto la fascia di Miss Miluna Lazio. Di lei non si sa molto, se non delle sue recenti apparizioni con il cantautore. Scopriamo qualcosa in più sulla giovane romana che è riuscita a far breccia nel cuore di Cristiano de Andrè.

Chi è Ottavia Pojaghi Bettoni? Tedesca di nascita e romana di adozione, la bella Ottavia ha conquistato il cuore del cantautore genovese.

Ottavia Pojaghi Bettoni, nasce in Germania, ma in breve tempo si trasferisce a Roma in zona Parioli. Ha solo 21 anni ed è più giovane di tutti i quattro i figli del famoso cantautore. Cristiano ha già avuto tre figli dal matrimonio con Carmen De Cespedes: Fabrizia, Filippo e Francesca la quale ha 26 anni. Ha poi avuto un’altra figlia nata dalla relazione con Sabrina La Rosa da cui è nata Alice. Anche la storia d’amore con Alba Parietti ha fatto parlare molto di loro.

Cristiano, figlio del celebre cantautore Fabrizio De Andrè, ha passato la sue estate insieme alla dolce metà appena ventunenne. La ragazza è molto giovane se si pensa che i due si tolgono quasi 33 anni. L’amore tra i due non sembra avere però alcuna barriera che sono già stati visti insieme alla rassegna Ischia Global Film & Music Fest che si tiene ogni anno a luglio dove non hanno celato segni di romanticismi tra baci e abbracci.

 

Fonte immagine copertina: Facebook Ottavia Pojaghi Bettoni