Ospiti di House Party

Le guest star del nuovo programma di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Si chiamerà House Party e andrà in onda in prima serata a partire dal 5 dicembre. Uno show particolare e forse mai visto in TV: una casa misteriosa in cui personaggi della musica italiana potranno raccontarsi ai telespettatori in libertà. Da qui nasce il titolo dello show: una “festa in casa” al ritmo dei grandi successi di questi ospiti, ma fatta anche di momenti intimi per conoscerne meglio gli aspetti più privati. La curiosità continua a salire in attesa della messa in onda: chi saranno gli ospiti di House Party?

Gli ospiti di House Party

Come anticipato, si tratterà di star del panorama musicale italiano. Attesissimi Biagio Antonacci, i Pooh e i ragazzi de Il Volo (in foto). I tre tenori hanno vinto il Festival di Sanremo 2015 con Grande Amore e sono arrivati terzi all’Eurovision Song Contest dello stesso anno. Pare saranno loro i protagonisti della seconda puntata, con Michelle Hunziker alla conduzione. La prima sarà speciale perchè vedrà Maria De Filippi e Sabrina Ferilli insieme, mentre la terza sarà incentrata su Laura Pausini e condotta da Gerry Scotti. E non finisce qui: Emma Marrone, Alessandra Amoroso ed Elisa sono altrettanto attese. Emma ed Elisa hanno già lavorato insieme come coach di Amici, mentre Alessandra ed Elisa hanno collaborato all’album Vivere a Colori.

Altre novità

Il programma nasce da un’idea di Giuliano Peparini, coreografo di Amici di Maria De Filippi. Per questo, sarà una sua ballerina a impersonare la “governante” della casa. Altri suoi danzatori avranno il compito di ravvivarla con balli e performance emozionanti. I vip ospiti, infatti, si racconteranno ma canteranno anche: l’abitazione infatti conterrà un palcoscenico. Il ritorno della Pausini in TV, in particolare, fa discutere: si vocifera che sarà lei ad affiancare Carlo Conti nella conduzione del Festival di Sanremo 2017.

Fonte foto copertina: Facebook