Ecco dove vedere in TV e in streaming gli Oscar 2022: la diretta dell’evento più importante dell’anno per il mondo del cinema.

La notte tra il 27 e il 28 marzo è quella in cui verranno consegnati i Premi Oscar 2022. Per il mondo del cinema e per tutti gli appassionati della settimana arte si tratta di una notte speciale, in quanto vengono assegnati i più prestigiosi premi di questo ambito. A una statuetta può sperare anche l’Italia, tra i candidati al Miglior Film Straniero c’è infatti anche E’ stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino. Vediamo ora dove vedere vedere in TV e in streaming gli Oscar 2022.

Oscar 2022: dove vedere in streaming e in TV l’evento

La notte di consegna dei Premi Oscar 2022 in diretta TV è trasmessa in Italia da Sky Uno e da Sky Cinema Oscar, canale 303 della TV satellitare. L’inzio della diretta, con i collegamenti da Los Angeles, è alle ore 00.15 di lunedì 28 marzo.

Statuetta Oscar
Statuetta Oscar

Ma è possibile vedere gli Oscar 2022 in streaming (e in diretta)? La risposta è sì. Gli abbonati a Sky potranno seguirla grazie alla piattaforma SkyGo. In alternativa, l’evento è trasmesso in diretta streaming anche su Now TV (accessibile, se si ha sottoscritto l’abbonamento, anche tramite l’apposita App su Smart TV).

Oscar 2022: la diretta TV in chiaro dell’evento

Chi non dovesse avere un abbonamento a Sky o a Now TV non dovrà sottoscriverne uno per poter vedere gli Oscar 2022: in chiaro e in diretta l’evento è trasmesso anche da TV8, sempre a partire dalle ore 00.15 nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 marzo.

Sul sito ufficiale di TV8 (tv8.it) è inoltre possibile vedere gli Oscar 2022 in diretta streaming gratuitamente. Le opzioni a disposizione degli appassionati di cinema per seguire l’assegnazione dei più importanti premi cinematografici non mancano di certo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-03-2022


C’era una volta l’amore: tutto sul programma condotto da Michela Giraud

E’ stata la mano di Dio: le location del film di Sorrentino candidato all’Oscar