Gli Oscar 2017 saranno come sempre pieni di sorprese è una di queste è sicuramente il suo presentatore: il famoso conduttore americano Jimmy Kimmel.

A tirare le fila della notte degli Oscar 2017 ci sarà il noto presentatore Jimmy Kimmel che intratterà il pubblico con la sua grande comicità.

Jimmy Kimmel agli Oscar 2017

Tra i vari nomi che saliranno sul palco della notte degli Oscar 2017 spicca il nome del presentatore, che dovrà impegnarsi a intrattenere il pubblico per tutta la serata. Il suo nome è Jimmy Kimmel ed è un noto comico statunitense, famoso per condurre il Jimmy Kimmel Live!, talk show televisivo trasmesso dalla ABC dal 2003. 14 anni di esperienza televisiva in cui Jimmy ha imparato ad intrattenere il pubblico senza mai perdere un colpo. Per questo motivo è stato scelto dall’Academy. Per la notte degli Oscar dovrà dare il meglio di sè.

Gli ospiti

Ma non sarà solo Jimmy Kimmel a intrattenere il pubblico durante la lunga notte degli Oscar: sul palco saliranno infatti anche alcuni attori a attrici che in passato hanno vinto l’ambita statuetta. Tra questi ci sarà il grande attore Leonardo Di Caprio, vincitore agli Oscar 2016 come “Miglior attore protagonista” per il film Revenant di Alejandro Inarritu, che salirà sul palco in qualità di presentatore. Insieme a lui ci saranno anche Brie Larson (“Miglior attrice protagonista per Room nel 2015), Mark Rylance (Miglior attore non protagonista per Il ponte delle spie nel 2015) e Alicia Vikander (“Miglior attrice non protagonista” per The danish girl nel 2015). Saranno proprio loro a consegnare le numerose statuette ai loro vincitori. Un vero onore per Di Caprio che sale sul palco degli Oscar ad un anno dalla sua vittoria. Una vittoria che aspettava da tutta una vita e che ora è finalmente arrivata.

Chissà chi vincerà quest’anno le tanto ambite statuette, considerate da sempre il più alto riconoscimento nel mondo del cinema.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2021 10:05


Beatrice Presta, la fidanzata di Daniel Nilsson

Premi Oscar 2017, ecco tutte le nomination