Oroscopo Toro 2017: un movimento concreto per il benessere

Sarà un anno di mantenimento e transizione fino all’autunno, che inaugurerà una fase di rivoluzione: tutto quello che ci attende per l’Oroscopo Toro 2017

chiudi

Caricamento Player...

Un anno tranquillo, con alcune novità importanti ma non del tutto inaspettate, visto che da tempo state lavorando perché questi cambiamenti possano concretizzarsi: ecco cosa ci attende per l’Oroscopo Toro 2017.

Attenzione al passaggio di Giove in Scorpione: l’atmosfera sarà meno stabile e dovrete fare i conti con imprevisti e situazioni da affrontare con calma e riflessione.

Sono previsti movimenti muoverà concreti, con attenzione al lavoro, al denaro, a migliorare la propria vita a partire dal benessere materiale ma senza dimenticare quello spirituale ed interiore.

Il Toro si muoverà concretamente, con attenzione partire dal benessere materiale e lo farà in ogni settore della sua vita, ovviamente senza dimenticare quello spirituale ed interiore e questo perchè hai fatto tesoro di quanto imparato e vissuto a tue spese nell’anno appena trascorso.

Un 2017 tranquillo ma con qualche buon aspetto proprio come il vostro carattere.

Oroscopo Toro 2017: Amore

Meditate su quello che avete raggiunto, su cosa vi manca per essere davvero felici, su quali sono stati gli errori che vi hanno impedito di raggiungere i vostri obiettivi amorosi. Vivrete emozioni forti, prenderete decisioni che non saranno impulsive, ma frutto delle riflessioni precedenti.

Oroscopo Toro 2017: Lavoro

Preparare il terreno per le vostre ambizioni, quali che siano: se state cercando impiego, fino ad ottobre sarete favoriti.

Sempre attenzione però al denaro: meglio amministrarlo con prudenza.

In arrivo una nuova fase, gravida di responsabilità, di successi, che sarà il coronamento di tutti gli sforzi precedenti.

Oroscopo Toro 2017: Salute e benessere

Imparerete a prendervi cura del vostro benessere ogni giorno, praticando sport o seguendo un’alimentazione corretta: inutile dire che questo vi darà ottimi risultati ma è sempre bene non cedere poi ad eccessi presi dall’entusiasmo perchè potrebbe costarvi caro.

Fonte Immagine: Pinterest