Oroscopo e fedeltà: chi è il segno zodiacale che tradisce di più?

Il tradimento può capitare o sta nel Dna? In realtà la predisposizione alla fedeltà è tutta una questione di segno zodiacale e astrologia

chiudi

Caricamento Player...

Abbiamo accanto una persona devota e fedele oppure dobbiamo abituarci alle “scappatelle”? Non è facile accettare l’infedeltà soprattutto se a tradire è il nostro partner, eppure pare che in base al proprio segno zodiacale esistono persone più o meno predisposte ad essere fedeli.

Anche tra chi all’oroscopo non dà nessuna importanza, c’è chi crede che esistano quanto meno delle caratteristiche che accomunano chi nasce nello stesso periodo dell’anno e quindi sotto lo stesso segno zodiacale.

Certo l’astrologia non è una scienza esatta, ma siamo sicuri che ognuno di noi è solleticato dalla curiosità di sapere chi è traditore per un fattore di astri e stelle e chi no. Pronti a conoscere la verità? Dopo l’oroscopo 2017 arriva quello della fedeltà!

Angeli o ” diavoletti”?

Ariete: E’ un segno molto dinamico, il cui unico obiettivo è avere successo, essere apprezzato. Se lo si vuole far cedere, basta stuzzicarlo con i complimenti più svariati.

Toro: è il segno più geloso e possessivo dello zodiaco, tanto che il tradimento non rientra assolutamente nei suoi pensieri. In amore non si lascia tentare facilmente!

Gemelli: curiosi e comunicativi, non riescono a star fermi neppure un attimo, neppure sentimentalmente. Vivono di istinto ed è per questo che si lasciano trascinare dalle tentazioni.

Cancro: credono nella famiglia e nei valori tradizionali, sono “innamorati dell’amore” e non si sognerebbero mai di tradire il partner quando si trovano bene in sua compagnia. Se tradiscono è perché provano delle emozioni profonde nei confronti dell’amante.

Leone: crede nella lealtà, nella fedeltà e non ama le bugie.

Vergine: non accetta l’idea del tradimento perché non farebbe mai del male a chi lo circonda.

Bilancia: si tratta di un segno molto volubile, che segue il suo istinto. Può capitare che si lasci andare al desiderio, ma dopo averlo fatto tende sempre a mettere le cose in chiaro con il partner.

Scorpione: ama sedurre e mettere in mostra il proprio fascino, inevitabilmente è dunque molto tentato dal tradimento.

Sagittario: di fronte all’amore vero non sentirà più il bisogno di essere infedele.

Capricorno: L’unica occasione in cui tradirebbe? Quando capisce di poter avere qualcosa di meglio in campo sentimentale.

Acquario: è un segno indipendente, anche quando ha una storia d’amore non si sente indissolubilmente legato al partner.

Pesci: sono attratti dalle situazioni intriganti e trasgressive. Allo stesso tempo però dopo aver tradito si lascia tormentare dai sensi di colpa.