È un accessorio che ti permette di gestire la tua attività fisica: ecco cos’è l’orologio Fitbit, come utilizzarlo e qual è il prezzo per acquistarne uno.

Da grandi appassionati di attività fisica, spesso, ci interessiamo agli accessori legati al mondo del fitness. Uno degli accessori più amati dagli sportivi e dagli amanti della palestra e del workout all’aria aperta è l’orologio Fitbit. Questo tipo di orologio, o bracciale come lo chiamano in molti, ha la capacità di gestire in modo tecnologico i dati inerenti alla propria attività fitness. Scopriamo di più!

Orologio Fitbit: cosa si può fare?

Fitbit è il nome dell’azienda americana con sede a San Francisco in California diventata nota proprio per i suoi orologi. I dispositivi in questione possono essere indossati tutto il giorno e rivelano i passi fatti, le calorie bruciate e la frequenza cardiaca.

orologio fitness
orologio fitness

Quindi, con il proprio orologio è possibile controllare la propria attività fisica e avere in memoria tutte le informazioni possibili e immaginabili. Grazie al sistema wireless, inoltre, possiamo anche condividere le statistiche ottenute con la community di Fitbit. Possiamo impostare degli obiettivi e qualora ne dovessimo raggiungere uno, l’accessorio ha anche il compito di premiarci con una medaglia.

Un ottimo metodo per imparare a gestire la propria routine dal momento in cui il dispositivo registra anche la durata e la qualità del sonno. In base anche alle proprie esigenze, ci aiuterà a trovare una routine che si adatti allo stile di vita che conduciamo.

Quanto costa l’orologio Fitbit?

L’orologio va indossato 2 o 3 dieta sopra l’osso del polso durante l’allenamento e ad 1 dito di distanza quando non ci stiamo allenando.

Il costo del dispositivo può variare dato che in commercio possiamo trovare tantissimi modelli. Partiamo comunque da un prezzo poco superiore ai 100 Euro fino ad arrivare anche a circa 200 Euro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-08-2019


Yes contro il mal d’aereo: il rimedio naturale per viaggiare sereni

Make-up waterproof: su Amazon i tuoi (prodotti) migliori amici