La nota cantante Ornella Vanoni ha parlato di diversi argomenti tra cui i suoi problemi di ansia sul palco. Le parole.
Curiosa intervista di Ornella Vanoni a ‘Non Stop News’ trasmissione in onda in Radio su RTL 102.5 con Enrico Galletti, Giusi Legrenzi e Massimo Lo Nigro. L’artista ha parlato di diverse tematiche legate, inevitabilmente, alla musica e a Sanremo: dall’edizione che inizierà tra una settimana circa ad alcune questioni che le riguardano.
Ornella Vanoni: ansia e “simpatie”
Su Sanremo 2023, Ornella Vanoni ha parlato soprattutto delle donne: “Le donne hanno sempre avuto spazio a Sanremo. Vedi la Zanicchi che l’ha vinto più volte. So che Amadeus ha rifiutato cantanti che hanno sempre fatto il Festival, ci saranno più uomini perché ha ascoltato i pezzi e gli son piaciuti più quelli degli uomini, ma non c’è mai stata una discriminante per le donne a Sanremo”.
A proposito dell’evoluzione negli anni del Festival della canzone italiana, la cantante ha detto: “Il Festival ora è diventato più giocoso, una volta era in bianco e nero e c’era Nilla Pizzi. Ora ci sono incontri, interviste, le vallette sono bellissime donne, la moda: tante cose che prime non c’erano”.
E a livello personale, infine, la donna ha ammesso: “Io in gara no. Mi sento male. Non intendo più partecipare in gara, se mi vogliono come ospite mi chiameranno. Sono ansiosa, mi viene l’ansia in gara. Mi piace molto Marracash tra i giovani. Altrimenti con Damiano dei Måneskin, solo con lui. Senza gruppo”.
Di seguito un recente post Instagram della donna:
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG