Orgasmo: arriva l’app che lo simula

Non riuscite a far raggiungere l’orgasmo alla vostra donna? Arriva l’app che ve lo permetterà virtualmente e il piacere è assicurato, parola di tecnologia

Come funziona l’orgasmo femminile? Come si fa a far toccare il cielo con un dito ad una donna durante un rapporto sessuale? Volete qualche indicazione per assicurare i piacere alla vostra dolce metà? O semplicemente volete capire come funziona? In vostro aiuto arriva la tecnologia attraverso un’app.

Stiamo parlando della App La Petite Mort che si appresta a coprire un “buco” di mercato ancora inesplorato: la vulva digitale da portare all’orgasmo, un’ idea di un gruppo di sviluppatori danese, la Lovable Hat Cult, che già aveva stupito con una app chiamata Moontide traveller, dove sia uomini che donne potevano “vivere” le varie fasi del ciclo mestruale femminile ed oggi arrivano con un’altra geniale invenzione.

L’apparato femminile e l’orgasmo tutto completamente virtuale

Grazie alla petite mort l’orgasmo femminile non sarà più utopia, ma si passa direttamente all’azione: una vulva ( quattro le tipologie di vulva tra le quali scegliere) parecchio pixelata appare sullo schermo dei propri dispositivi smartphone o iPad e poi via con lo sfregamento delle dita sulla vulva rappresentata, fino a quando in un crescendo di sussurri, mormorii e infine urla di godimento, farà ascoltare la simulazione di un orgasmo femminile via web.

Patrick Jarnfelt, uno dei creatori del gioco in merito ah spiegato:

“E’ una bella esperienza erotica, ed i giochi erotici sono ancora un mercato inesplorato. Toccare è erotismo ed ogni cellula è intelligente e risponde al tocco.” e poi prosegue dicendo: “Il nostro gioco non deve essere considerato come qualcosa di educativo, ma è pensato per essere un’esperienza sensuale, erotica e artistico allo stesso tempo. Poi chiaro che se porta le persone ad essere più rilassato rispetto alla sessualità femminile e a rendere meno tabù questi temi tanto meglio”.

L’applicazione è disponibile su dispositivi Android e acquistabile su Google Play Store per 2.50 dollari.

ultimo aggiornamento: 28-06-2016

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X