Kanye West e il video scandalo sul sesso

Sul web tutti parlano dell’ultimo video scandalo del rapper Kanye West dove alcuni vip nudi dormono profondamente dopo un’orgia

E’ disponibile in esclusiva sulla piattaforma Tidal il video del suo nuovo singolo «Famous» di Kanye West che ha creato molto scalpore: il video scandalo sul sesso è un omaggio al dipinto ‘Sleep’ di Vincent Desiderio e racchiude 11 vip nudi che dormono profondamente dopo un’orgia. Tra loro c’è lo stesso rapper, la moglie Kim Kardashian, la cantante Taylor Swift, l’ex presidente George W. Bush, Anna Wintour, Donald Trump, Rihanna, Chris Brown, Ray J, Amber Rose, Caitlyn Jenner e Bill Cosby. In realtà il rapper ha svelato che quelle nel letto non sono persone reali ma modelli in cera molto fedeli all’originale.

Lo scandalo del video di Kanye West

Alcuni di loro hanno effettivamente partecipato alla realizzazione dell’ultimo album dell’artista, mentre i restanti simboleggiano per Kanye paradigmi negativi della nostra società, come l’ossessione per il proprio corpo.

Il video è molto provocatorio non solo per il nudo ma anche per i personaggi avvolti esclusivamente da impalpabili lenzuola bianche e il loro posizionamento nel letto: ha messo vicino a lui Taylor Swift con la quale i rapporti sono abbastanza tesi infatti nel 2009 contestò la sua vittoria sul palco degli Mtv Music Awards e Rihanna vicino all’ex Chris Brown che qualche anno fa la picchiò con violenza.

Il videoclip, ha spiegato West, è un omaggio al noto dipinto Sleep di Vincent Desiderio e vuole rappresentare una vera e propria critica al mondo dei paparazzi e dei reporter d’assalto, pronti a scavare con il loro occhio attento nella vita privata delle celebrità.

Non tutti i vip presenti all’interno del video scandalo hanno reagito bene. Una fonte vicina a Taylor Swift, attualmente impegnata con l’attore Tom Hiddleston, a HollywoodLife.com ha dichiarato che la cantante si sarebbe sentita violata nella propria intimità.: “Taylor è furiosa per quel video e si è sentita aggredita. Sapeva che Kanye West è imprevedibile, ma non immaginava potesse spingersi così oltre”.

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 29-06-2016

Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X