Olivia Palermo: tutto quello che non sai sulla fashion blogger!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Olivia Palermo: gli accessori di cui non può fare a meno e le nozze chic della fashion blogger!

Classe 1986 e originaria di New York, Olivia Palermo è una delle it-girl e fashion blogger più famose del mondo. Con il suo stile ultra chic è riuscita a guadagnarsi un posto anche sulle passerelle più famose del mondo (una su tutte quella di Valentino, che l’ha scelta come testimonial). Scopriamo cosa c’è da sapere sulla fashion blogger e sulle sue nozze all’insegna del fashion!

Quello che devi sapere sulla fashion blogger Olivia Palermo!

– Gli occhiali da sole sono l’accessorio di cui non può fare assolutamente a meno! Sembra ne possieda oltre cento.

Olivia Palermo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/oliviapalermo/?hl=it

– Si allena 6 giorni su 7 e ha raccontato a Vanity Fair: “Seguo religiosamente il metodo di training di Tracy Anderson: mi alleno 6 giorni a settimana e così riesco a mantenere forti corpo e mente. Non riesco più farne a meno e detesto quando devo saltare una lezione!”

– Ha un piccolo maltese bianco, spesso protagonista dei suoi scatti Instagram, che si chiama Mr. Butler.

– Ama le scarpe con i tacchi altissimi, ma non disdegna neanche quelle a suola piatta. Olivia Palermo sostiene che le scarpe basse possano essere elegantissime, anche sotto uno smoking!

Olivia Palermo: il matrimonio e la vita privata

Nel 2014 ha sposato il modello e fotografo tedesco Johannes Huebl, che occasionalmente è stato anche fotografo ufficiale delle campagne per cui ha posato la stessa Olivia Palermo.

“Io e Johannes siamo un team perfetto, lavoriamo insieme da anni. Lui è un bravissimo fotografo ed è sempre un piacere collaborare insieme. Credo inoltre che quando vivi entrambi i lati di una persona, sia sul set sia dietro le scene, acquisti se possibile ancora più rispetto per il suo lavoro”, ha raccontato a Vogue la fashion blogger.

Le nozze della coppia si sono tenute in un parco di New York, e per l’occasione la fashion blogger ha indossato un abito della stilista Carolina Herrera. Le scarpe invece erano delle Manolo Blahnik blu elettrico.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/oliviapalermo/?hl=it

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 09-06-2017

Alice Antonucci

X