Moda mare 2017: i copricostume più originali da indossare in spiaggia

Dite addio al classico pareo, i copricostume di tendenza per l’estate 2017 sono molto più belli ed originali! Vediamo quali scegliere.

chiudi

Caricamento Player...

Non solo in città, anche in spiaggia è importante seguire le ultime tendenze. Abbiamo già visto quali sono i trend in fatto di costumi, ora è il momento di dare un’occhiata ai copricostume, che quest’anno sono davvero molto originali.

Preparatevi ad abbandonare i soliti pareo e pantaloncini e a copiare le influencer di Instagram, che al mare sfoggiano minigonne e kimono. Vediamo tutte le idee più belle da copiare.

Copricostume: le tendenze dell’estate 2017

copricostume
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/553450241697498315/

La prima soluzione alternativa ai classici shorts è la minigonna in jeans, scelta anche da Chiara Ferragni per passeggiare in spiaggia. Con i costumi interi è perfetta e non necessita di nient’altro, mentre se scegliete il bikini, prima di arrivare in spiaggia sarebbe meglio indossare anche un crop top.

Comodissimi da indossare sul costume sia in spiaggia che in città sono gli abiti a vestaglia, che quest’anno sono di gran tendenza. Per il giorno potete optare per quelli corti, mentre per un aperitivo serale in spiaggia sono magnifici quelli lunghi, da indossare con zeppe ed espadrillas.

Un altro capo di tendenza quest’estate, che può diventare un ottimo copricostume è il kimono. Sceglietelo abbastanza lungo da coprire il lato b, oppure indossate sotto degli shorts di jeans.

Molto carine anche le salopette e le tute, che possono essere indossate sia sui costumi interi che sui bikini. Sceglietele in jeans e corte per un look più fresco e casual, oppure in tessuti più eleganti e lunghe per feste serali in spiaggia o a bordo piscina.

Un’ottima idea per indossare il costume intero non solo in spiaggia, ma anche in città è abbinarlo ad un pantalone culotte o palazzo, in tessuto leggero e preferibilmente coloratissimo. Aggiungete delle zeppe, una borsa in paglia e sarete molto chic!

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/553450241697498315/