Le magliette sono il capo passepartout dell’estate, vediamo insieme quali sono tutti i modelli di tendenza per quest’anno, da quelle basic a quelle più eleganti.

Ammettiamolo: per quanto abiti, top e camicie possano essere belli, in estate nulla ci salva dalle giornate torride più delle semplici magliette di cotone!

Da quelle basic a quelle più eleganti, impreziosite da ricami e applicazioni, le t-shirt sono il capo perfetto per quei momenti in cui proprio non sappiamo cosa indossare. Pur essendo un capo evergreen, anche le maglie seguono le tendenze annuali. Vediamo allora dieci modelli da avere per quest’estate 2017.

Moda estate 2017: le magliette di tendenza

magliette estate 2017
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/834643743410760411/
  • Tra le maglie da avere assolutamente quest’anno ci sono quelle con scritte, che vanno da quelle bianche con semplici scritte nere, a quelle coloratissime, senza dimenticare quelle con i loghi dei brand (in particolare quello Levi’s).
  • Molto gettonate anche quelle con piccoli ricami, come le t-shirt di Melidé, sfoggiate anche da Chiara Ferragni. Perfette nella loro semplicità.
  • È tornata dagli anni ’80 la tendenza oversize e ovviamente ha investito anche le magliette, che diventano lunghe oltre il bacino, a volte a metà coscia, tanto da poter essere indossate anche come minidress.
  • Dagli anni ’90, invece, tornano le maglie crop top, che lasciano l’ombelico scoperto. Da indossare con pantaloni a vita alta, però!
  • Super femminili le maglie con spalle scoperte, meglio se con ruches sullo scollo.
  • Per un perfetto look da francesina chic, scegliete le maglie a righe orizzontali, specialmente bianche e blu o bianche e rosse.
  • Da avere assolutamente le maglie con ricami floreali. La fantasia a fiori, infatti, è una delle principali tendenze 2017.
  • Per chi ama osare, sono un must have le maglie effetto vedo-non-vedo, con pizzi e trasparenze, da indossare con sotto una bralette.
  • Molto sexy le magliette con profonda scollatura a V, chiusa da laccetti incrociati (da portare senza reggiseno a vista).
  • Infine, non possono mancare nell’armadio le t-shirt basic bianche e quelle nere, da indossare tutte le volte in cui non sappiamo cosa mettere.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/834643743410760411/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Giugno 2017 16:22


Moda mare 2017: i copricostume più originali da indossare in spiaggia

Pantaloni bianchi: come abbinarli al meglio quest’estate