Moda mare estate 2017: i costumi da bagno must have

Quali costumi da bagno portare con noi in valigia? Ecco tutto quello che dovete sapere sulla moda mare estate 2017 per non rinunciare ad essere alla moda

chiudi

Caricamento Player...

Il conto alla rovescia per l’estate 2017 è ufficialmente iniziato come è cominciato quello per le vacanze estive. Ma quali sono le moda mare estate 2017? Troviamo sia alcuni modelli considerati dei veri e propri must have evergreen sia nuove proposte per quanto riguarda le forme e i colori. Se siete curiose di scoprire su quali costumi puntare in spiaggia per non rinunciare ad essere di tendenza, ecco i modelli da tenere d’occhio.

Tendenza moda mare estate 2017: ecco i modelli su cui puntare

Vita alta: sicuramente avrete già cominciato a vedere nelle vetrine questo modello. Oltre ad avere un delizioso mood anni ’70 slancia anche la figura e la modella. Cosa desiderare di più?

Ritorno del costume intero: come abbiano già accennato, c’è un ritorno della moda vintage e retrò non solo per quanto riguarda i capi che indossiamo tutti i giorni ma colpisce anche i costumi. E come resistere all’iconico costume da bagno intero? Un consiglio in più: sceglili sgambati e non indossarli solo come costumi da spiaggia ma anche come body da abbinare a shorts o pantaloni! Un’idea in più per sfruttarli al massimo.

Costumi pop: patatine, bevande, astronavi, ufo, ananas, elefantini e chi piu ne ha più ne metta. I costumi da bagno per l’estate 2017 sono super divententi e frizzanti e adatti alle personalità scherzose e solari. I modelli più cool per questo tipo di stampe sono quelli a triangolo con slip, semplici ma allo stesso tempo molto femminili e sbarazzini.

A tutto uncinetto: volete distinguervi dalla massa anche in spaggia? Allora puntate su un bikini effetto crochet, oltre a un bellissimo effetto vedo non vedo vi donerà un irresistibile effetto boho chic.