Emilio Pucci beachwear: il suo primo Bikini bar per uno shopping itinerante

Emilio Pucci beachwear presenta a Cannes il suo primo Bikini bar, un nuovo shop concept esclusivo per uno shopping itinerante

chiudi

Caricamento Player...

Emilio Pucci beachwear ha presentato a Cannes, in occasione del celebre Film Festival di Cannes il suo primo Bikini bar, un nuovo shop concept esclusivo per uno shopping itinerante. Il temporary store sarà presente in selezionate boutique e coinvolgerà alcune tra le più famose e glamour località turistiche del Mediterraneo.

Emilio Pucci beachwear

Emilio Pucci beachwear propone nelle località selezionate una cabina colorata con una limited edition di costumi. La cabina-boutique è simile a una normale cabina da spiaggia ma rivisitata in colori super vitaminici e glamour. Una sorta di boutique mare itinerante, ma in una versione super esclusiva e adatta anche ai clienti del jet-set.

Fino al 28 maggio il Bikini bar sarà a Cannes, dal 13 giugno a Beirut, Capri 1-15 luglio, Mykonos 3-20 luglio, Taormina 6-20 luglio, Saint Tropez 25 luglio-4 agosto e infine Porto Cervo 29 luglio-13 agosto.

Si tratta di costumi a triangolo e slip con laccetti regolabili con 19 stampe esclusive e coloratissime secondo lo stile Pucci. Colori esplosivi, molto pop e fluo. Le stampe includono sia pattern d’archivio come Ranuncoli, Lance e Labirinto che i nuovi motivi Gazelle, Parasol e Libellula.

L’etichetta interna identifica il capo come prodotto speciale con stampa originaria dei cataloghi storici della maison. Un mix and match di colori, fantasie astratte a stampa e disegni. Pucci, chiamato dalla stampa internazionale, il “principe delle stampe“, ha immaginato i suoi tessuti come dipinti colorati che esprimono allegria e movimento.

L’esclusiva capsule di bikini sarà disponibile oltre che nei Bikini bar, per un tempo limitato, anche sull’e-shop Pucci. Il prezzo dei bikini dallo stile raffinato ed elegante parte da 265 euro per quello stampa Fiore Maya. Ci aspetta un’estate di shopping itinerante e super esclusivo nelle più belle spiagge del Mediterraneo. Stay tuned!