Olio per capelli secchi e sfibrati

Nuova vita alla chioma con il giusto olio per capelli secchi e sfibrati: trattamenti settimanali per risultati immediati e duraturi.

chiudi

Caricamento Player...

Troppi trattamenti e i continui sbalzi di temperatura non fanno bene ai capelli che tendono a indebolirsi e a diventare secchi e sfibrati. Ogni volta che si asciugano o si piastrano i capelli è buona abitudine utilizzare uno spray protettivo per prevenire dai danni del calore. Un’altra accortezza di gran lunga efficace è quella di applicare un olio per capelli secchi e sfibrati in grado di dare nutrimento e lucentezza istantanea. Per dei risultati al top visibili sin dalle prime applicazioni, ecco quale consiglio di beauty routine su olio per capelli secchi e sfibrati.

Olio per capelli secchi e sfibrati: ottimi i prodotti a base di Keratina per ricostruire la fibra capillare e avere capelli sani e soffici come la seta.

Un capello sfibrato ha bisogno di un maggiore trattamento rispetto a uno crespo in quanto deve essere ricostruito dalle radici fino alle punte. Non sarà sufficiente applicare dei buoni balsami o trattamenti alla keratina occasionali. Per dei risultati eccezionali e duraturi nel tempo il segreto è utilizzare un olio per capelli secchi e sfibrati in grado di dare nuova vita alla chioma.

Dopo aver fatto lo shampoo ricordatevi di applicare tutte le volte un trattamento specifico. Ottimo e a un prezzo conveniente, il Keratin Oil di Vitalcare a base di Keratina. Questo magico olio fa in modo che la keratina penetri all’interno del capello sfibrato aiutando a ricostruire la fibra capillare. Il risultato è una chioma morbida e lucente dall’aspetto sano e forte. Per un trattamento professionale a casa vostra provate Luxeoil Keratin boost Essence by System Professional Wella. Quest’olio grazie alla Keratina in esso contenuto ristruttura i capello dalla radice alle punte regalando un effetto soffice senza appesantire.