Bershka, la collezione autunno inverno 2016/2017

In fatto di tendenze e stile la marca Bershka detta legge. Scopriamo insieme le novità della collezione uomo-donna autunno ed inverno 2016/2017. Lasciatevi ispirare.

chiudi

Caricamento Player...

Ecco quali sono le ultime tendenze in fatto di moda e stile che il brand Bershka ha deciso per l’autunno inverno 2016/2017. E voi le condividete? Avete già acquistato qualcosa di questa marca?

Bershka, il look per l’autunno inverno

La nuova collezione autunno inverno 2016/2017 di Bershka è all’insegna della moda giovane, sbarazzina e ribelle. I capi d’abbigliamento proposti sono molto versatili, da utilizzare tutti i giorni e nelle occasioni più diverse. Una linea molto basic ma allo stesso tempo moderna, che cerca di andare incontro ai gusti e ai look dei più giovani ma anche di un target più adulto.

La collezione di Bershka ancora una volta non smentisce l’ottimo rapporto qualità-prezzo, che resta vantaggioso e alla portata di tutti. Il brand lancia sul mercato a prezzi competitivi quelle che saranno le tendenze della moda dei prossimi mesi, seguendo quindi la scia delle grandi marche ma con un costo decisamente inferiore.

Ecco cosa propone il brand

Fra le proposte della marca spagnola per l’autunno inverno 2016/2017 non possono mancare quelli che sono i veri protagonisti di questa stagione, ovvero giacche e cappotti. Il parka è senza dubbio uno dei re delle tendenze modaiole degli ultimi tempi. In passerella infatti se ne sono visti sfilare di tutti i tipi e di tutti i generi, e così anche il brand Bershka ne ripropone diverse versioni.

Anche piumini e giubbotti vanno molto forte, con il bomber che come modello vince su tutti. Il denim è poi una tipologia di tessuto che la moda ha adottato da ormai molto tempo. Anche Bershka si è adeguata quindi alla tendenza, realizzando per la sua collezione autunno inverno 2016/2017 diversi giubbini di jeans con cuciture e tasche varie. Immancabili poi le camicie da donna, a mezza manica e tinta unita, così come le oversize che ricordano molto le camicie maschili. Per quanto riguarda le maglie invece una delle nuance più in voga è il rosa in tutte le sue declinazioni e versioni, un colore che dà un tocco romantico ad ogni outfit.