Mango, come abbinare la collezione autunno inverno 2016/2017

Mango anche nella sua nuova collezione autunno inverno 2016/2017 non smentisce mai la sua linea. I capi d’abbigliamento proposti hanno lineamenti semplici, così come molto basic sono anche i tessuti ed i modelli proposti. Ma quali sono i migliori abbinamenti per dei capi d’abbigliamento simili? Scopriamoli insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Mango ha proposto la sua nuova collezione autunno inverno 2016/2017. Proponiamo anche noi alcuni consigli su come abbinare i nuovi capi.

Mango, le proposte per abbinare al meglio la nuova collezione

I capi proposti da Mango rimangono tutti su colori molto basic: dal nero al rosa antico, dal beige al verdone. Si va poi da cappotti a bluse, da pantaloni a gonne, da vestiti a felpe. L’universo di moda fra cui scegliere è dunque molto vasto e variegato. I cappotti  di Mango in particolare puntano su uno stile minimal chic, realizzati in colorazioni neutre come il beige, l’avorio e il metallico. Con questi presupposti questi capi d’abbigliamento si adattano bene con qualsiasi indumento si porti sotto, da una gonna ad un jeans, passando anche per i vestiti.

maglioni della collezione autunno inverno 2016/2017 sono oversize e sono pensati per essere abbinati ai cappotti che hanno la stessa caratteristica. Mango ripropone poi un must have del momento ovvero le camicie con le spalle nude, ideali da portare in luoghi chiusi e caldi dove è possibile far vedere questo dettaglio ripreso da tutte le grandi case di moda.

Gli altri abbinamenti per essere sempre al top

Mango propone in questa sua collezione camicie, pantaloni, gonne e giacche da adattare con facilità ad occasioni ed esigenze diverse. Il brand permette quindi di esprimere al meglio il proprio stile e allo stesso tempo di personalizzare al massimo il look. Un esempio sono i pantaloni culotte che la marca propone, ideali da indossare ed abbinare con gli stivaletti bassi sempre di Mango.

Per quanto riguarda invece un capo d’abbigliamento più sportivo come può essere una felpa Mango propone un abbinamento molto casual ma allo stesso tempo chic, con gonna ampia monocolore. Una felpa verdone per esempio, può essere facilmente ed elegantemente abbinata con una gonna nera lunga con balze e spacco.