Punte a lieto fine grazie al giusto olio per capelli ricci e crespi e sarete splendide e radiose come delle vere principesse.

Se i vostri capelli sono ricci e crespi bisogna nutrirli in profondità e prendersene cura quotidianamente. Concedetevi una o due sessioni di coccole settimanali da circa mezz’ora e vedrete che i vostri capelli avranno vita nuova. Avrete già provate maschere, balsami e trattamenti con scarsi risultati? Probabilmente il motivo è che non avete utilizzato i giusti prodotti e non siete state costanti. L’olio per capelli ricci e crespi è in grado di nutrire dolcemente il capello dalla radice alle punte assicurando dei risultati visibili sin dai primi trattamenti. Scopriamone di più…

Olio per capelli ricci e crespi: direttamente dai migliori hairstylist di Hollywood, ecco come avere una chioma impeccabile.

Un buon olio per capelli ricci e crespi deve essere di ottima qualità. Non lasciatevi tentare dai prezzi bassi e da prodotti scontatissimi perché a volte si possono nascondere delle truffe e ingredienti scadenti. A meno che non conosciate la marca e siete sicure del vostro acquisto, procedete pure. Tra le linee in commercio utilizzate dai migliori hairstylist di Hollwood troviamo marchi come Kérastase, RedKen e L’Orèal. Sublime il Mythic Oil Rich di L’Oreal Professional a base di olio di Argan e olio di crusca di riso per disciplinare e idratare anche le chiome più ribelli. Di Kérastase è da provare assolutamente una delle ultime novità, il Sérum Oleo-Relax per levigare e nutrire i capelli secchi e definire in modo naturale i ricci.

Per trattamento Bio, Omnia sorprende sempre con una linea a base di olio di Argan che da il meglio di sé nell’Olio Capelli Eco-Biologico. Si tratta di un trattamento in grado di dare luminosità e un aspetto più sano al capello sin dalla prima applicazione.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2021 10:39


La carriera di Flavia Pennetta

Chi è Manuel Vallicella