Chi è Manuel Vallicella

Tutto sul nuovo tronista di gennaio 2017

chiudi

Caricamento Player...

Lo abbiamo conosciuto come corteggiatore di Ludovica Valli, tristemente rifiutato in favore di Fabio Ferrara (nonostante Manuel e Ludovica si conoscessero da prima). Il tatuatissimo operaio della provincia di Verona è ora pronto a farsi desiderare, diventando tronista. Farà parte del cast della nuova stagione del Trono Classico, che inizierà il 9 gennaio. Ma chi è Manuel Vallicella e che cosa nasconde sotto i tatuaggi? Un’anima fragile e timida, a suo dire. Ferita dal rifiuto di Ludovica, ma pronta a cercare l’amore vero grazie allo show di Maria De Filippi.

Chi è Manuel Vallicella

Nato a Caldiero il 9 gennaio 1987, Manuel ha trent’anni ed è del Capricorno. Ha una famiglia numerosa ed è per questo che ha iniziato a lavorare già all’età di 16 anni. Ha i genitori separati e un rapporto burrascoso con i tanti fratelli. La madre, purtroppo, è malata e resta la colonna portante della sua vita. Manuel ne ha parlato anche in televisione, commuovendosi. Fa l’operaio metalmeccanico ma la sua passione è il calcio: sin da bambino ha giocato nei Pulcini del Caldiero. Poi nell’Hellas Verona, nel Sambonifacese, nell’A.C. Zevio e nella Provese, che ha lasciato.

Che cosa si aspetta da Uomini e Donne

Manuel ha sempre definito Ludovica Valli indimenticabile, ma le sue parole di recente non sono state lusinghiere. “Ho corteggiato una bambina”, ha dichiarato, e “Voglio una donna, non una donnetta”. Dice di essere alla ricerca dell’amore vero, una donna con cui formare una famiglia tutta sua. Anche Ludovica voleva la stessa cosa, ma poi ha scelto un altro. Dato che però la storia con Fabio è finita, c’è chi pensa che possa riapparire come corteggiatrice di Manuel stesso. Sarà così, nonostante le dichiarazioni un po’ cattivelle di lui? Basterà attendere gennaio per scoprirlo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/www.manuelvallicella.it/