Bottega Veneta presenta la Olimpia Bag, borsa destinata a far breccia nel cuore delle fashioniste di tutto il mondo nell’estate 2014 grazie alla qualità dei materiali e allo stile originale.

L’estate è appena iniziata, ma, come consuetudine, il mondo della moda guarda già oltre, all’autunno e all’inverno. Stagioni che, secondo Bottega Veneta, potrebbero essere dominate dal boom di una propria borsa, la Olimpia Bag, modello destinato a conquistare il cuore delle fashioniste grazie al connubio perfetto di qualità dei materiali, stile e originalità.

La Olimpia Bag è stata inserita nella collezione Early Fall 2014 e deve il suo nome al Teatro Olimpico di Vicenza, città che ha dato i Natali al brand.

Si tratta di una handbag estremamente glamour, realizzata completamente a mano con un’impeccabile lavorazione artigianale. Il materiale principale della Olimpia Bag è la pelle intrecciata, utilizzato per realizzare due versioni differenti della bag: c’è quella classica, con l’intreccio ordinato, e quella più originale con l’intreccio un po’ sfrangiato, che si adatta, di fatto, a quelle che sono le esigenze del momento in fatto di trend.

Il design della borsa è piuttosto essenziale, con una patta di chiusura inserita sul corpo della borsa ed il manico composto da una parte con la catena e dall’altra con la tracolla in pelle. Inoltre, la Olimpia Bag è stata realizzata in due misure differenti: una tradizionale media disponibile in otto colori differenti, dall’Aubergine al Signal Blue; la seconda in versione small con intreccio Tobu in sette colori, dal nero al rosa shock.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Marzo 2022 11:59


Liliana Cavani gira un Film Tv sul Santo Patrono San Francesco

L’ultima prodezza di Lindsay Lohan: scappa nuda dal grande magazzino