Ogni quanto usare piastra a vapore

Volete avere sempre capelli in perfetto ordine, ma siete obbligate a ricorrere sempre alla piastra a vapore? Ecco come utilizzarla al meglio.

Siete grandi amanti del liscio perfetto e di una piega assolutamente liscia come dal parrucchiere, ma non avete voglia di spendere tempo e denaro in salone ogni giorno? Allora le nuovissime piastre per capelli a vapore rappresentano la rivoluzione nello styling dei capelli che stavate aspettando. Si tratta di una piastra innovativa in grado di lasciare i vostri capelli luminosi, morbidi e a prova di umidità, grazie alle proprietà benefiche del vapore.

La piastra a vapore è consigliata per tutti i tipi di capello, fragili, secchi o grassi, tuttavia il consiglio è quella di alternare i giorni di utilizzo, onde evitare che il capello subisca uno stress eccessivo.

Ancora una dritta utile per la bellezza dei vostri capelli: prima di passare la piastra a vapore è consigliabile applicare sui capelli dei prodotti specifici alla pro-keratina, una molecola sintetica simile alla keratina naturalmente presente nel capello in grado di rinforzare la fibra capillare dalla radice alle punte.

ultimo aggiornamento: 12-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X