Volete ravvivare l’eros con giochi sessuali nuovi ed eccitanti? Ecco tutti i trucchi per far impazzire il partner con le vostre mani.

Le mani, contrariamente a quanto si possa pensare abitualmente, sono sicuramente una delle principali zone erogene del nostro corpo. Con le mani possiamo stuzzicare il partner, dargli piacere e riceverne, divertirci in moltissimi modi e dare inizio a sessioni di intimità decisamente intrigante.

Iniziate la vostra sessione hot con carezze delicate e leggere, magari al buio, così da mettere in gioco anche l’elemento sorpresa: una carezza intima, inaspettata, cosa c’è di più piacevole? Continuate con un po’ più di ruvidezza: via libera a pizzicotti, leggeri schiaffi che faranno impazzire qualsiasi donna specialmente durante il rapporto, o ancora tirate fuori le unghie!

Potrete anche regalare al vostro partner un massaggio sensuale, scaldando le vostre mani con un apposito olio profumato da massaggio: ve ne sarà eternamente grato!

Potete poi darvi alla pazza gioia con dei divertenti giochi di ruolo: perché non introdurre in camera da letto un paio di manette, per spezzare la routine e aumentare il piacere di entrambi?

Insomma, non ponete limiti alla vostra fantasia!

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Migliori giochi sessuali da fare al buio

Ogni quanto usare piastra a vapore