Volete ravvivare l’eros con giochi sessuali nuovi ed eccitanti? Ecco tutti i trucchi per far impazzire il partner con le vostre mani.

Le mani, contrariamente a quanto si possa pensare abitualmente, sono sicuramente una delle principali zone erogene del nostro corpo. Con le mani possiamo stuzzicare il partner, dargli piacere e riceverne, divertirci in moltissimi modi e dare inizio a sessioni di intimità decisamente intrigante.

Iniziate la vostra sessione hot con carezze delicate e leggere, magari al buio, così da mettere in gioco anche l’elemento sorpresa: una carezza intima, inaspettata, cosa c’è di più piacevole? Continuate con un po’ più di ruvidezza: via libera a pizzicotti, leggeri schiaffi che faranno impazzire qualsiasi donna specialmente durante il rapporto, o ancora tirate fuori le unghie!

Potrete anche regalare al vostro partner un massaggio sensuale, scaldando le vostre mani con un apposito olio profumato da massaggio: ve ne sarà eternamente grato!

Potete poi darvi alla pazza gioia con dei divertenti giochi di ruolo: perché non introdurre in camera da letto un paio di manette, per spezzare la routine e aumentare il piacere di entrambi?

Insomma, non ponete limiti alla vostra fantasia!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2020 10:43


Migliori giochi sessuali da fare al buio

Ogni quanto usare piastra a vapore