Migliori giochi sessuali da fare al buio

L’assenza di luce è un elemento estremamente hot per i vostri giochi sessuali: ecco qualche piccola idea decisamente piccante…

Il buio è, da sempre, uno degli elementi spaventosi per eccellenza, che terrorizza i bimbi fin dalla notte dei tempi. Tuttavia, quando si parla di eros, diventa una nota aggiunta per aumentare a dismisura il piacere di coppia, dando origine a giochi sessuali decisamente divertenti, disinibiti e bollenti.

Vi basterà lasciare libero sfogo alla fantasia, lasciando definitivamente da parte qualsiasi inibizione: infatti, se spesso molte donne si imbarazzano per l’eccessiva luminosità della stanza da letto, potrete così s,mettere di preoccuparvi di quel pizzico di cellulite o di qualche chiletto di troppo, lasciando da parte qualsiasi pudore inutile in camera con il vostro partner.

Innanzitutto potrete dedicarvi ad un sexy massaggio con un olio profumato dal sapore orientale, per poi passare ai preliminari veri e propri. Un’altra idea è quella di utilizzare del cibo: imboccatevi a vicenda, assaporate i cibi acuendo gli altri sensi, lasciatevi trasportare e aumentate l’atmosfera con della musica leggera e sensuale.

ultimo aggiornamento: 12-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X