Se volete preservare la bellezza della vostra pelle, utilizzate una crema esfoliante per il viso: ecco tutti i consigli per apparire al meglio.

La cura della pelle del viso è sicuramente uno dei fattori più importanti per preservare la bellezza e la corretta salute della cute: non occorrono trattamenti costosi o lunghe e carissime sedute presso estetiste e saloni di bellezza, ma semplicemente qualche accorgimento per evitare fastidiosi inestetismi cutanei.

Un ottimo accorgimento può essere quello di utilizzare costantemente una crema esfoliante per il viso, ne esistono moltissime in commercio sia in farmacia che in erboristeria, ma anche in profumeria e nei supermercati meglio forniti.

Si tratta di una tipologia di creme che contengono pigmenti ruvidi in grado di eliminare dal viso cellule morte, impurità e le tossine accumulate durante la giornata, specialmente a causa dell smog. Il consiglio è quello di evitare le creme troppo aggressive, e di utilizzarle una/due volte la settimana, onde evitare la secchezza eccessiva della cute e che la vostra pelle possa rovinarsi eccessivamente.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2020 10:40


Come riconoscere una vera borsa Tom Ford

Ogni quanto usare crema esfoliante corpo