Ogni quanto usare crema esfoliante corpo

Se volete una pelle liscia e ben nutrita su tutto il corpo, utilizzate una crema esfoliante corpo: ecco qualche consiglio per voi.

La cura della pelle del corpo è sicuramente uno dei fattori più importanti per preservare la nostra bellezza, e non occorrono di certo trattamenti costosi o lunghe e carissime sedute presso estetiste e saloni di bellezza, ma semplicemente qualche piccolo e veloce accorgimento.

Un’ottima idea può essere quella di utilizzare costantemente una crema esfoliante per il corpo, ne esistono moltissime in commercio sia in farmacia che in erboristeria, ma anche in profumeria e nei supermercati meglio forniti.

Queste creme contengono all’interno microparticelle ottime per eliminare cellule morte, impurità e le tossine accumulate durante la giornata, specialmente a causa dell smog. Il consiglio è quello di evitare le creme troppo aggressive, e di utilizzarle una/due volte la settimana, onde evitare la secchezza eccessiva della cute, e dopo il trattamento utilizzate comunque un velo di crema idratante leggera per riequilibrare l’idratazione cutanea e riportarla a livelli decisamente ottimali in breve tempo.

ultimo aggiornamento: 13-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X