Ogni quanto fare il trattamento Calluspeeling

Ogni quanto fare il trattamento Calluspeeling? Vediamo quando concederci queste maschere di bellezza per i piedi.

chiudi

Caricamento Player...

Il Calluspeeling è stato inventato e brevettato dalla ditta svizzera Mavex, leader nella produzione di apparecchiature e trattamenti relativi all’estetica, e viene distribuito in Italia dall’azienda Maxico, ma solo ai saloni di bellezza e a tutte quelle persone regolarmente iscritte alla camera di commercio con la qualifica di estetista o podologa. Il Calluspeeling è una vera e propria maschera di bellezza per i piedi, e agisce in maniera non aggressiva, grazie all’azione dell’acido glicolico e salicilico, che applicati sulle callosità tramite dei patches vanno a rimuovere gli inspessimenti cutanei e a lisciare le zone screpolate, con un risultato veramente notevole sulle nostre estremità, la cui pelle apparirà liscia e setosa.

Niente lame raspacalli, niente più frese, solo dei patches da lasciare in posa per circa un quarto d’ora, ai quali far seguire l’applicazione di una crema specifica idratante per i piedi sempre della Mavex. Sia il Calluspeeling che la crema Mavex sono senza formaldeide, paraffina, parabeni, olii minerali o conservanti aggiunti.

Ogni quanto fare il trattamento Calluspeeling?

Anche se l’applicazione dei Patches richiede soltanto un quarto d’ora, il trattamento completo per la cura dei piedi con Calluspeeling dura all’incirca cinquanta minuti. Se i nostri piedi non presentano inspessimenti consistenti, potrebbe essere necessaria una seduta soltanto per rimuovere l’eccesso di pelle morta, ma se abbiamo bisogno di un trattamento d’urto è consigliabile sottoporsi anche a quattro o cinque sedute, ad intervalli regolari di 10 – 15 giorni.

Provate anche voi Calluspeeling Mavex, la nuova frontiera della pedicure, una coccola di bellezza per le vostre estremità grazie alla quale direte addio ai lunghi pediluvi coi sali e agli accessori casalinghi per la cura dei piedi, e la necessità di rimuovere calli, duroni e screpolature si trasformerà in un momento di piacevole relax dalla vostra estetista di fiducia.