Occhiali da sole tendenze

Occhiali da sole tendenze di questa primavera estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

Accessorio amatissimo dalle donne e dagli uomini, gli occhiali da sole vanno scelti sicuramente in base non soltanto ad un puro giudizio estetico ma anche in base ad un preciso punto di riferimento: la forma del nostro viso. Coloro che hanno un viso tondeggiante faranno bene ad evitare occhiali grandi e dalle lenti rotonde, mentre coloro che hanno un viso quadrato dovranno evitare occhiali sottili e irregolari preferendo dei modelli che invece vadano ad armonizzare il proprio volto.

Occhiali da sole tendenze stagione calda

In vista di questa stagione calda che ormai è entrata nel suo vivo, sembra che spopoleranno in campo femminile i maxi occhiali dal gusto molto retrò con lenti gialle e montature bold. Molto amati e alla moda anche i modelli proposti da Gucci, tendenzialmente quadrati e e con la classica montatura tartarugata. Un ruolo di primo piano avranno anche i modelli da gatta, che potranno rendere felici tutte le donne che vogliono essere alla moda con grande stile.

Occhiali da sole tendenze Primavera Estate 2016 e come scegliere i modelli giusti per il nostro viso

Sicuramente, come vi abbiamo anticipato, la scelta degli occhiali da sole giusti per il nostro viso dipende sostanzialmente dalla forma di esso. Il consiglio è quello di seguire le tendenze dettate dalla moda se il vostro desiderio resta comunque quello di essere trendy, ma di non dimenticare che comunque bisogna scegliere degli occhiali da sole che siano anche perfetti per il nostro viso in modo tale da non fare una scelta che possa rivelarsi del tutto sbagliata. Individuate prima dell’acquisto i modelli adatti al vostro volto e tra quelli scegliete gli occhiali che vi sembrano più alla moda e perfetti per questa stagione calda che si profila all’orizzonte.