Occhiali da sole Quali sono

Occhiali da sole quali sono i modelli giusti per ognuno di noi

chiudi

Caricamento Player...

Uno degli accessori più amati dalle sono è sicuramente un bel paio di occhiali da sole. Ma quali sono i modelli giusti da scegliere per essere sempre alla moda senza sfigurare? In primis occorre ricordare che essere trendy e seguire i diktat del momento non sempre equivale alla scelta giusta da fare. Intendiamoci, nel corso di questa stagione calda che ormai è entrata nel vivo, la moda pone come imperativo nel campo degli occhiali da sole di scegliere quelli molto grandi  (con lenti sfumanti nel giallo), quadrate e da gatta. Il punto è che però dobbiamo anche adeguare tali modelli alla forma del nostro viso per evitare di incorrere nell’effetto contrario: apparire cioè fuori luogo.

Occhiali da sole quali sono i più indicati seguendo la moda e la forma del viso

Dunque, se il nostro viso è rotondo e paffutello, scordatevi gli occhiali grandi e le lenti tondeggianti, anche se rappresentano il vostro modello preferito. Indossandoli, non fareste altro che accentuare la vostra rotondità. Via libera invece ad occhiali da sole con montature sottili, tendenti all’alto e dalle lenti piccole e squadrate. Semaforo verde anche per gli occhiali dalla forma irregolare che armonizzano la rotondità del volto. Se siete, invece, tra le fortunate ad avere un viso ovale, allora date libero sfogo alla fantasia: potete scegliere tutti i modelli che preferite in base ad un puro giudizio fondato sui vostri gusti.

Occhiali da sole quali sono i più belli da scegliere per la primavera/estate 2016

Inutile dire che le classiche marche di occhiali da sole come Ray-Ban, Gucci, Prada, etc, dominano imperando anche in questo campo. La moda impone modelli e stili precisi, ma senza dimenticare mai la persona e il suo viso (in questo caso). Largo quindi ad occhiali da sole grandi, squadrati e da felina, invitandovi a scegliere quelli che ritenete maggiormente in armonia con il vostro viso ed anche con il vostro stile.