Costumi da bagno idee per abbinarli

Costumi da bagno idee per abbinarli durante la vostra vacanza

chiudi

Caricamento Player...

Con l‘estate che progressivamente avanza ed è pronta a scoppiare, cresce il desiderio per noi donne di stenderci in spiaggia, fare il bagno a mare e dorarci con la nostra amata tintarella. Tuttavia, prima di correre nelle più disparate località di mare, la prima tappa obbligata è quella nei negozi per compare i costumi da bagno. Trikini, tankini, bikini o costume intero, non importa, basta che siano belli e alla moda. Attenzione però a scegliere i modelli giusti che siano capaci di esaltare le forme e i punti forti del vostro corpo, a discapito invece dei difetti che ognuna di noi ha.

Costumi da bagno idee per abbinarli: parei, shorts, etc…

I costumi da bagno, oramai, non sono più visti soltanto come l’indumento per eccellenza per immergersi in acqua ma sono entrati di diritto a far parte dell’abbigliamento casual di una donna, soprattutto se abbinati ad altri indumenti ed accessori. Potete scegliere di abbinare il vostro nuovo e bellissimo costume ad un pareo, in modo tale da farne un capo extra spiagga e renderlo perfetto per un cocktail sul lungo mare o passeggiare in centro (sempre se siete in un posto di mare). Un paio di pantaloncini molto corti ed una camicia lasciata aperta lo rendono un bellissimo capo intimo da svelare.

Costumi da bagno idee per abbinarli e creare un bellissimo outfit da sera

Ancora, i modelli più eleganti e sofisticati possono essere indossati con gonne e pantaloni andando a completare una mise da sera che si preannuncia davvero perfetta. Senza contare le parti ‘staccabili’ che può avere un costume da bagno e che ne permettono diverse utilizzazioni (come sacchetti profumati per gli armadi, portamollette personalizzato, etc.). Insomma, non vi resta che dare libero sfogo alla fantasia per creare dei look stupendi.