Occhiali da sole in inverno: modelli stagione 2019-2020

Occhiali da sole in inverno? Ecco i migliori modelli 2019-2020

Non è ancora giunto il momento di riporre gli occhiali da sole nel cassetto! Le tendenze autunno-inverno 2019/2020 ci permettono di portarli tutto l’anno!

Immaginatevi circondate da una coltre di neve: siete sulla pista da sci e vi andrebbe solo dei rimanere sotto il sole che vi illumina la faccia. Ma senza gli occhiali da sole come fate a proteggere i vostri meravigliosi occhi? Vi facciamo scoprire le nuove tendenze autunno-inverno 2019/2020 proprio in fatto di occhiali da sole, perché chi ha detto che vanno indossati solo nella bella stagione?

Occhiali da sole in inverno nel 2019-2020: quali scegliere?

Vi illustriamo alcuni modelli che potrebbero fare al caso vostro a seconda dei gusti che avete!

• Occhiali da sole Woodstock style. In accordo col vero e proprio stile vintage della moda attuale, lenti rotonde come quelle di John Lennon, proprio come la linea Iris di Mytika. Per chi si sente nostalgica e ha voglia di ripercorrere gli anni 60 con un tocco di modernità.

Mytica occhiali da sole
fonte foto: https://mykita.com/en/sunglasses/

Occhiali da sole rettangolari. Chi ama le geometrie perfette non può non amare questo tipo di montature! Gli occhiali da sole Cruise 2020 firmati da Valentino potrebbero fare al caso vostro!

• Occhiali a mascherina. Tra i più glamour sicuramente ci sono quelli firmati Fendi formati da una lente specchiata unica in colore grigio, impreziosita da una F tempestata di cristalli molto luminosa.

Fendi occhiali da sole
Fonte foto: https://www.fendi.com/it/donna/occhiali/

Che siate romantiche o meno la moda vi viene davvero incontro per trovare il perfetto equilibrio tra personalità e stile che più vi contraddistinguono, proteggendo i vostri occhi dai pericolosi raggi UV anche d’inverno!

Occhiali da sole in inverno: come abbinarli ai vestiti

Le collezioni autunno/inverno 2019/2020 dimostrano, in passerella, che gli occhiali da sole sono un accessorio da non riporre nei cassetti in attesa della primavera, ma possono essere sfoggiati anche d’inverno. Gli stilisti danno sfogo alla loro creatività lasciando sfilare montature glamour insieme ad abiti strettamente invernali.

Occhiali da sole inverno
Occhiali da sole inverno

Cappotti, sciarpe e cappelli potranno essere accompagnati dalla montatura giusta e non dovrete sentirvi diverse. Se è l’accessorio a fare la differenza, allora ricordatevi che l’occhiale da sole non è più bandito d’inverno!

Nella scelta dell’occhiale da sole giusto, sappiate che a farla da padrone sono gli opposti! Dalle forme spigolose si passa a forme più arrotondate, da modelli oversize si passa a modelli slim.

Ad andare davvero alla grande anche i modelli vintage in linea con la moda invernale, oppure i giochi di cristalli che illuminino il vostro viso nelle grigie giornate invernali. Squadrati, i cat eye la fanno da padrone insieme alle mascherine che son comode sulle piste da sci, ma anche in città.

Sulla cromia delle lenti il nero classico non viene bandito, ma messo a riposo. La fanno da padrone le lenti colorate che giocano sulle svariate sfumature cromatiche, dal giallo al blu, arrivando anche a toccare il grigio avrete solo l’imbarazzo della scelta!

Fonte foto: https://mykita.com/en/sunglasses/, https://www.fendi.com/it/donna/occhiali/

ultimo aggiornamento: 11-01-2020

X