Non è estate senza occhiali da sole: ecco i modelli di tendenza

Dagli occhiali a mascherina che ricordano la neve al modello barocco ideato da D&G: ecco quali sono gli occhiali da sole dell’estate 2019 che stanno facendo impazzire le fashion addicted!

Dallo stile anni Novanta agli occhiali a mascherina, passando per le lenti super colorate e il modello barocco di Dolce & Gabbana: gli occhiali da sole dell’estate 2019 sono unici e originali e sarà impossibile trovare un modello preferito. Quest’estate, tra fantasie animalier e tendenze fuori dagli schemi, la moda sarà più che singolare… Scopriamo quali sono i modelli di tendenza degli occhiali da sole che ameremo senza alcun dubbio!

Occhiali da sole dell’estate 2019: i modelli must have

-Cat eye. Di tendenza già dallo scorso anno, gli occhiali da sole cat eye sono piccoli e caratterizzati dalla loro forma a occhi di gatto. Quest’anno il modello must è colorato!

bikini e occhiali da sole
bikini e occhiali da sole

-Con montatura tonda. Da Gucci a Fendi, gli occhiali con montatura tonda sono di tendenza per l’estate. Sono caratterizzati da una montatura sottile, ricordano un po’ lo stile hippie anni Settanta e si sposano perfettamente su look casual e sporty.

-A specchio. Gli occhiali effetto mirror danno quel tocco in più di glamour al look. I colori di tendenza? Decisamente il gold e il silver!

-Squadrati. Grandi, pratici e dal look minimal: gli occhiali squadrati sono colorati e alla moda per quest’estate.

-A farfalla. Dopo il cat eye, non mancano gli occhiali a farfalla: eleganti, raffinati e mai scontati. Da sfoggiare sempre con stile su look distinti e gonne di tendenza!

-Stile barocco. Dolce & Gabbana sfida le fashion addicted: la tendenza dell’estate è indossare occhiali da sole in stile barocco per un look trendy e unico nel suo genere! Lenti nere, aste sottili e iniziali del marchio in bella vista caratterizzate da un colore dorato e un ramo di foglie e fiori.

ultimo aggiornamento: 06-04-2019

X